Concessionaria Palmucci - sede di Prato (PO) - Reparto veicoli usati

tiziano1688

Alfista principiante
20 Aprile 2018
45
38
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Buonasera, questa è la concessionaria dove ho acquistato la mia Giulietta 1.4 MultiAir 2011 nel mese di Marzo 2018.
Tendo a precisare che mi riferisco esclusivamente al reparto auto usate con officina annessa. (hanno un team di meccanici appositamente per quel reparto...e che reparto....)


Auto esteticamente perfetta.
Consegnata tagliandata e garantita 12 mesi a km 65000
A km 72000 sono stati dovuti forzatamente effettuare importanti lavori di manutenzione che potete trovare nel mio post in apposita sezione dal titolo "dopo 5 mesi dall'acquisto".

Segnalo la totale incompetenza/menefreghismo dell'officina che mi ha consegnato l'auto "tagliandata" con timbro e firma su uso e manutenzione.
Alla mia richiesta di documenti cartacei che attestassero i lavori effettuati da loro sull'auto mi è stato risposto che essendo lavori interni non vengono rilasciate ricevute (è legale una cosa simile?!)

Auto ritirata al precedente proprietario e consegnata a me lasciandola solo parcheggiata nel parco usato. Nessun lavoro eseguito prima del mio ritiro (ho ancora i pezzi che sono dovuti essere sostituiti ed è palese che non abbiano 7000km) sono in attesa di un rimborso da tale concessionaria, che secondo me non fa assolutamente un ottima pubblicità ad Alfa Romeo essendo rivenditore ufficiale.

Scansateli come la peste se volete un auto usata!! O comunque se vi piace il masochismo fate controllare da un meccanico competente (ma che lo sia veramente) ogni parte dell'auto prima dell'acquisto.