Concessionaria zona Valdarno-Arezzo per Giulia

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
4,533
4,233
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
diesel
Sono appena uscito dall’officina dove mi servo abitualmente per fissare il tagliando.
Sono rimasto basito quando ho chiesto se potevano aggiornarmi la centralina cambio della mia Giulia: dal capo officina in giù tutti sguardi smarriti “mai fatto”. (eppure sono il riferimento in zona e macinano giulia e stelvio a gogó).

Sono esterrefatto, qualcuno sa consigliarmi un’officina affidabile e competente a cui affidare la mia Giulia?

Se sicuro che la centralina del tuo cambio ha bisogno di aggiornamento?

Li fanno sicuramente gli aggiornamenti ma se auto e il cliente non segnalano problemi perché fare aggiornamenti che magari peggiorano la situazione.. poi non si torna più indietro!! Da meccanico finché una cosa va bene e meglio non toccarla.. se non serve!!

- Informazione Pubblicitaria -
Conosco i rischi, ma pure i vantaggi di un aggiornamento.
Non è che l’han collegata ed han detto che è già aggiornata. Non l’hanno neanche vista, semplicemente non hanno mai fatto un aggiornamento con le migliaia di giulia/stelvio che lavorano ogni mese.

Il punto non è se voglio o non voglio un aggiornamento.
Il punto è che da chi sbianca se chiedo una cosa che so essere banale, se ho un problema anche stupido all’impianto elettrico non posso aspettarmi che sappia metterci le mani.

Quindi mi preoccupo di trovare un’officina più preparata finché tutto va bene in modo che nel remoto caso sorgano problemi mi possa fidare

Conosco i rischi, ma pure i vantaggi di un aggiornamento.
Non è che l’han collegata ed han detto che è già aggiornata. Non l’hanno neanche vista, semplicemente non hanno mai fatto un aggiornamento con le migliaia di giulia/stelvio che lavorano ogni mese.

Il punto non è se voglio o non voglio un aggiornamento.
Il punto è che da chi sbianca se chiedo una cosa che so essere banale, se ho un problema anche stupido all’impianto elettrico non posso aspettarmi che sappia metterci le mani.

Quindi mi preoccupo di trovare un’officina più preparata finché tutto va bene in modo che nel remoto caso sorgano problemi mi possa fidare
Tanto gli aggiornamenti non li gestiscono loro. Il loro compito è solo scaricarli. Se non hai problemi al cambio, non fare nulla. Potresti crearteli

- Informazione Pubblicitaria -
X