concessionario LeasePlan Italia a Milano

carlins91

Alfista principiante
23 Aprile 2018
120
82
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv tct
Altre Auto
bmw 318i e46 gpl
ciao a tutti come da titolo cerco info su questo concessionario;
immagino che rivenda auto che sono arrivate a fine contratto del leasing e gli danno una "seconda vita" nel mercato del usato.
qualcuno ha mai acquistato del usato da loro? come vi siete trovati? ho controllato qualche vettura a campione e sembrerebbero in ordine coi km..
potete anche scrivermi tranquillamente in privato

• Mi piace
Reazioni: cri78 e J.Kay
Ciao,io la mia 159 l'avevo comprata da un concessionario che ha un canale preferenziale con loro dal quale prende continuamente auto,x quanto mi riguarda presa di 3 anni con 50000km e rivenduta a 10 con 120000km pochi problemi quello più dispendioso motorino alzacristalli,questo è quello che posso dirti della mia esperienza

• Mi piace
Reazioni: carlins91
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh per quello che posso dirti le vetture ex leasing o nlt sono quelle dove chi le guida non si risparmia se c'è qualcosa che non va.

Vengono portate subito in concessionaria ufficiale e riparate, anche i tagliandi devono essere fatti regolari anche perché inclusi nel contratto ed infine i km non sono ritoccati.

grazie mille per il feedback @cri78 e @J.Kay mi hai confermato la mia supposizione (almeno per quanto riguarda la manutenzione) lo terrò d'occhio per eventuali futuri acquisti...

X