Consiglio concessionarie ufficiali Alfa

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da natomitomane, 16 Ottobre 2020.

Tag (etichette):
  1. Salve a tutti, sto cercando di fare un bel passo ovvero dalla mia piccola mito 1,6jtdm alla giulia 2.2jtdm (usato) sono orientato sul 150cv perchè ho poi intenzione di intervenire su centralina.
    E' da un po di settimane che cerco una buona occasione, ho trovato ben poco che faccia al mio caso quindi chiedo aiuto a voi del forum per quanto riguarda un consiglio sulle concessionarie "fidate" o comunque ufficiali Alfa/FCA magari qualcosa come Baccanelli Concessionario ufficiale Alfa Romeo Bergamo Brescia che ho trovato qui sul forum dove ho letto le vende "in stock".
    Premesso che scrivo da Napoli, la concessionaria che ho citato si trova in Lombardia, sono disposto a spostarmi in tutta Italia ovviamente a patto che siano concessionarie riconosciute per serietà e trasparenza sull'usato.
    Quello che cerco è un usato max 2018 - 60.000km - NO fari alogeni/parabola - cerchi 17" in su - AT8 paddle al volante - schermo quadro strumenti TFT da 7" - sensori+retrocam - interni preferibilmente Pelle Tabacco/Rosso.
    Il problema è che la giulia evidentemente è così amata che in pochi la vendono, e quindi trovo solo quelle aziendali allestimento Giulia base a centinaia, probabilmente anche ritiri leasing, ditemi voi se chiedo troppo...
    Grazie in anticipo, un saluto a tutti!
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulia Veloce 210cv - novembre 2016 - consigli e dubbi Preventivi - Consigli Acquisti 17 Novembre 2020
    Consiglio Giulia Veloce diesel Rossa usata con 140000km Preventivi - Consigli Acquisti 18 Ottobre 2020
    Consiglio acquisto Preventivi - Consigli Acquisti 13 Ottobre 2020

  3. Ciao perchè non valuti km0?
    Comunque a milano c'è il gruppo Fassina che è ben fornito. Dacci un occhio
     
    A natomitomane piace questo elemento.
  4. Grazie! Ho dato uno sguardo davvero bel parco auto di giulia, vorrei valutare prima qualche usato perché già con 20-30mila km scendono anche di 10mila euro che fanno una bella differenza per me altrimenti sarei andato sugli allestimenti veloce se avessi possibilità :rolleyes:
     
  5. grazie a tutti per le risposte, chi più ne ha più ne metta io do un occhio ogni giorno, la mio mito è in vendita ho delle persone interessate, spero non ci sia già un post del genere ma credo di no, forse andrebbe fissato un post con tutti i concessionari magari dove avete già acquistato ed avuto ottime esperienze
     

  6. Pareri su Concessionarie ed Officine

    Per esperienza consiglio ElleMotors a Monza.
     
    A natomitomane piace questo elemento.
  7. Da Baccanelli ho acquistato nel 2009 la Brera era una km 0 ad un prezzo molto conveniente. Con lo lo Stelvio invece non siamo rusciti a metterci d'accordo.... per quanto mi riguarda posso dire che é una concessionaria seria.....
     
    A natomitomane piace questo elemento.