concessionario multi sede nord-est

ultimo aggiornamento
gruppo affidabile e serio, sia nel nuovo che nell'usato che nella linea assistenza in genere
il mio amico dell'ACI conosce il proprietario di persona e conferma che è persona serie e stimata
quindi posso dirti in tutta serenità di andare tranquillo.....
comunque tienimi aggiornato sugli sviluppi
magari se in privato mi contatti, posso vedere se tramite lui puoi "strappare" un trattamento ancora migliore....
 
  • Like
Reactions: carlins91
grazie mille purtroppo oggi ho aggiornato la pagina degli annunci salvati su autoscout e ho notato che la macchina che mi interessava non è più disponibile. immagino sia stata venduta... peccato.. ma purtroppo me lo potevo aspettare
 
grazie mille purtroppo oggi ho aggiornato la pagina degli annunci salvati su autoscout e ho notato che la macchina che mi interessava non è più disponibile. immagino sia stata venduta... peccato.. ma purtroppo me lo potevo aspettare
azz....mi spiace
anche se un tentativo telefonico magari lo proverei a fare, per togliermi ogni dubbio
 
in pausa pranzo ci proverò.. ma purtroppo mi immagino già la risposta.. ma tentare non nuoce grazie comunque per la ricerca approfondita spero che possa tornare utile anche a d altri utenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assolutamente si
anche se tratta marchi "stranieri", magari qualche "perla" italiana esce fuori....