Concorso d'eleganza "Villa d'Este" 2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,548
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Il prossimo weekend del 22 e 23 aprile, nella splendida cornice del Lago di Como si svolgerà l’edizione 2006 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, un evento motoristico che da 77 anni riunisce le auto d'epoca più belle del mondo nonchè, più recentemente, le concept car più avveniristiche ed esclusive.
Il prestigioso Concorso che si svolge nel parco del Grand Hotel Villa d’Este e di Villa Erba, è patrocinato dal BMW Group e due sono i premi messi in palio: il “Villa d’Este design Award”, assegnato il sabato a Villa d’Este ed il “Trofeo BMW Group design Award”, assegnato il giorno dopo a Villa Erba.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale :Cool!!!:

http://www.concorsodeleganzavilladeste.it/italiano/ed06/ed06.asp
 
Domenica mattina sarò presente, per fare un bel pò di foto... :Cool!!!:
L'anno scorso, nonostante il brutto tempo, sono riuscito a portare a casa 300 foto circa... :Eye:
Se qualcuno volesse aggregarsi... :Dentistretti:
 
Ottimo il fotografo del Club... speriamo ci sia qualche auto italiana anche quest'anno, fai tante belle foto che poi le pubblichiamo.
Lo scorso anno ero la anche io, ma quest'anno ho gia un impegno per quelle date capperi!
 
J.Kay ha detto:
Ottimo il fotografo del Club... speriamo ci sia qualche auto italiana anche quest'anno, fai tante belle foto che poi le pubblichiamo.
Lo scorso anno ero la anche io, ma quest'anno ho gia un impegno per quelle date capperi!
Volentieri ti mando qualche mio scatto... Ho una certa esperienza nel campo: Sono fotografo e redattore del Ford Puma Club Italia da quasi 5 anni a questa parte: La mia auto attuale è il felino di casa Ford (dal 1998..). Ora ho appena ordinato l'Alfa GT, ma la Puma resta in casa e passerà alla mia compagna... :Dentistretti:
Poi, da buon frequentatore delle gare monzesi, mi diletto a fotografare anche le sportive in pista. Ho parecchie foto dell'ultimo WTCC, dove un grande Augusto Farfus ci ha regalato grandi soddisfazioni. Il formato delle mie foto è 1280 x 960, penso possa andar bene...
Non darmi cariche ufficiali, però... :hail: Sono già parecchio impegnato altrove... ehm... :eclipsee_steering:
 

Allegati

  • Monza 2006 - WTCC 297.JPG
    Monza 2006 - WTCC 297.JPG
    219.1 KB · Visualizzazioni: 232
  • Monza 2006 - WTCC 297.JPG_thumb
    37.3 KB · Visualizzazioni: 193
Altro scatto monzese... :Cool!!!:
 

Allegati

  • Monza 2006 - WTCC 062.JPG
    Monza 2006 - WTCC 062.JPG
    230.5 KB · Visualizzazioni: 211
  • Monza 2006 - WTCC 062.JPG_thumb
    34.5 KB · Visualizzazioni: 193
Ottimo Max, belle le foto se ne hai ancora e se ti va puoi pubblicarle nel forum dedicato alle corse Wtcc o se preferisci nella gallery foto del portale .. Fai un bel servizio per Villa D'este ! Percaso hai le foto dell'anno scorso ? Quando ti arriva la GT ?
Ciao1 :grinser002:
 
Si, ho le foto del 2005 ed ora pure quelle del 2006 !!! Giornata fantastica, sole e tanti capolavori su 4 ruote !!!
Ora devo riordinarle e foto-ritoccare dove serve... :fun_033:
La GT arriva verso metà giugno. Proprio all'uscita del Concorso Villa d'Este ne ho vista una di colore uguale alla mia: Grigio luce di Amalfi.... bellissima !!! Meritava di concorrere... quasi... :Dentistretti:
 
vogliamo le fotooo vogliamo le fotoooo :Dentistretti:
 
Scusate ma ho avuto poco tempo ultimamente...
Ecco qua...
 

Allegati

  • Villa D\'Este 2006 038.JPG
    Villa D\'Este 2006 038.JPG
    301.7 KB · Visualizzazioni: 202
  • Villa D\\\'Este 2006 038.JPG_thumb
    39.2 KB · Visualizzazioni: 185
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...continua.... :Dentistretti:
 

Allegati

  • Villa D\'Este 2006 086.JPG
    Villa D\'Este 2006 086.JPG
    354.6 KB · Visualizzazioni: 209
  • Villa D\\\'Este 2006 086.JPG_thumb
    41 KB · Visualizzazioni: 175
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.