Configurare sensori anteriori e lavafari originali

Alfredoalfa

Nuovo Alfista
29 Novembre 2014
14
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105 cv
salve a causa di un incidente dovro sostituire il paraurti!sn riuscito a trovare un paraurti usato da una macchina praticamente buova solo che ha sensori di parcheggio anteriori e lavafari dv la mia non e predisposta!e possibile configurarla per far si che funzioni tutto???grazie mille

No per i sensori perché gestiti dal BC della my14, diverso dalla my10

Si per i lavafari, non gestiti da BC, ma meccanici.

boh guarda credo si possa fare, scusa se ci sono persone con la giulietta del 2010 che anno montato i sensori all anteriore perche mai non dovresti farlo pure tu? con il paraurti originale poi.....al max se proprio non puoi farlo e con questo paraurti risparmi bei soldi montalo ugualmente senza collegare i sensori tanto che fa? esteticamente non ti cambia nulla si hai i sensori che non vanno ma tanto manco prima andavano perche non li avevi quindi e un buon compromesso

- Informazione Pubblicitaria -
boh guarda credo si possa fare, scusa se ci sono persone con la giulietta del 2010 che anno montato i sensori all anteriore perche mai non dovresti farlo pure tu?

Tante persone con la my10 che hanno montato i sensori anteriori my14 originali e funzionano?

Ok, per favore me ne indichi SOLO UNO? Lo faccio assumere SUBITO come capo del settore ingegneristico di CONTINENTAL (che produce i nuovi bc di my14).

P.S.
con i "boh" ed i "credo" non si va molto lontani su questo forum. :)

Forse non hai letto bene i DUE thread, questo e l'altro...

Ti faccio un veloce riassunto.

Questo thread: possibile montare sensori parcheggio originali my14 su my10?
Altro Thread del 2012 si chiede quali sensori AFTERMARKET montare su una my10.

Premesso che forse non so leggere bene, chi e dove trovo che l'ha fatto?

Forse non hai letto bene i DUE thread, questo e l'altro...

Ti faccio un veloce riassunto.

Questo thread: possibile montare sensori parcheggio originali my14 su my10?
Altro Thread del 2012 si chiede quali sensori AFTERMARKET montare su una my10.

Premesso che forse non so leggere bene, chi e dove trovo che l'ha fatto?

hai ragione non ho letto bene io il thread, intendevo dire che e possibile montare i sensori all anteriore della 2010, evidentemente chi li ha montati non ha usato quelli della 2014, mi scuso per l errore la prossima volta leggerò con piu attenzione prima di rispondere scorrettamente

Perdonami l'insistenza ma ci ho tenuto sottolineare la cosa perchè Il problema è che una risposta buttata lì superficialmente rischia di far spendere TANTI soldi e TEMPO a chi chiede.

Grazie mille per le risposte quindi ricapitolando sensori impossibile configurarli mentre i lavafari si con eventuali modifiche secondo voi bisogna spendere tanti soldi cambiare centralina o la vaschetta dell acqua piu capiente?vabbe al limite li ho per bellezza come le nuove griglie!!!!

Perdonami l'insistenza ma ci ho tenuto sottolineare la cosa perchè Il problema è che una risposta buttata lì superficialmente rischia di far spendere TANTI soldi e TEMPO a chi chiede.

Se ricordo bene necessitano solo di un raccordo ad Y sulla vaschetta lavavetri.

X