Connect Nav+ o Navigatore standalone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paco147

Alfista principiante
14 Marzo 2006
75
0
6
43
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... e nel modo più celere possibile perché ho poche ore per decidere.
Un tizio su ebay mi venderebbe a 350euro il suo Connect Nav+ usato ma perfettamente funzionante ed in buone condizioni (lo vende per realizzare soldi!!! :fragend013:) ed io è da qualche giorno che mi stavo informando sui navigatori satellitari standalone poiché prima di partire per le meritate vacanze volevo farmi questo regalo.
Ero indeciso tra il TomTom 510 (ne parlano bene tutti ed in più ha un display di 4") ed il Garmin NUVI 300 (bellissimo e sottile... ma con un display di soli 3,5")... a questo punto però acquistando il Connect Nav+ risparmierei almeno 60euro e non avrei il problema di mettere il navigatore (su quella brutta, esteticamente parlando, staffa con ventosa) ogni volta che mi serve e toglierlo quando non mi serve.
Il mio dubbio è però: sulla qualità del TomTom e del Garmin non si discute... ed il Connect Nav+? E' ben realizzato?
Tenendo presente il prezzo, la comodità, la qualità e l'utilità attendo i vostri consigli.
Grazie in anticipo! :Cool!!!:
 
He he he ... Paco: Come me :cool001:

Il Nuvi è uno spettacolo, il mezzo pollice di differenza col Tom Tom, manco lo vedi.
Personalmente lo prenderò prima di partire ad agosto !
Ho già un Garmin "Streetpilot de luxe" e devo dire che mi ha accompagnato per mezza Europa in maniera semplice ed efficiente !
Fossi in te lascerei perdere connect "after market" anche per via degli sbattimenti di installazione.
Poi trovo più pratico un navigatore che levo e metto a piacimento su qualunque auto stia guidando.

Per quanto riguarda la staffa; sì, concordo, può risultare antiestetica, ma consente un visuale più confortevole del connect che, (imho), distoglie troppo lo sguardo dalla strada ...
 
quoto Tibe!!!
io lascerei perdere... troppo sbattimeto x l'installazione.. la faresti tu????
se no mi sa che il gioco non vale la candela!

io ho un fantastico cell No*ia 6X8X al quale ho messo il t*m t*m accoppiato ad antenna GPS...

costo a parte il cell 140 euri circa con sd da 1 gb!

ottimo e pratico!

Ciau
GNA!
 
azz... due risposte su due sono per gli standalone!!!
Fà proprio cagare stò connect allora! :WC:
Per l'iinstallazione non ho problemi, il mio elettrauto è anche amico/cliente quindi con pochi euro me lo monterebbe senza problemi.
In più ho letto che si potrebbe anche modificare per vedere divx e tv... non male!
Bhò :fragend013:
 
No ! Mica fa cagare ... ma "after market" :fragend013:

Si certo, se vuoi ci vedi anche il digitale terrestre !
Ma poi che fai ? Vendi la macchina, lo smonti e lo rimonti sulla prossima Alfa ? ... (A patto che ricompri un'Alfa)
Oppure lo fai "pagare" come optional ? E chi te lo valuta il "giusto" ... dopo i soldi che ci hai speso sopra ? (Ovvero: Acquisto, installazione, modifiche ) ?

A conti fatti allora è meglio un No*ia con ricevitore GPS e software T*m T*m ... come dice GNA :grinser005:
 
Ragazzi, mi avete convinto :Cool!!!:
Butto via l'idea del connect nav :WC: e riprendo in cosiderazione il ballottaggio tra il TomTom 510 ed il Garmin NUVI 300.
GRAZIE!!! :eclipsee_Victoria:
 
e di che!!!!

sennò che ce stiamo a fare????

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.