Potrebbe essere il connettore di un accessorio non presente nella tua auto. Se è così non hai dove collegarloBuongiorno a tutti .
Appena ritirata Stelvio 21' e ho notato stessa situazione. posso chiedere il motivo di questo connettore staccato ? posso riattaccarlo tranquillamente ?
In realtà c è anche la femmina..ho scritto al concessionario per sicurezza.Potrebbe essere il connettore di un accessorio non presente nella tua auto. Se è così non hai dove collegarlo
Quella è la porta obd. Non va collegato nulla se non quando si fanno le diagnosi o aggiornamenti. Se hai preso l’auto usta, potrebbe essere un dispositivo installato dal vecchio proprietario. Di sicuro non appartiene all’impianto originale della macchinaEcco qua
Quindi non lo collego al suo connettore? Si si auto usata e il venditore mi ha detto che lo ha usato il meccanico per diagnosi e di ricollegarlo pure..Quella è la porta obd. Non va collegato nulla se non quando si fanno le diagnosi o aggiornamenti. Se hai preso l’auto usta, potrebbe essere un dispositivo installato dal vecchio proprietario. Di sicuro non appartiene all’impianto originale della macchina
Io, nel dubbio, non lo collegherei. Devi prima sapere di cosa si tratta. Potrebbe essere un dispositivo che inibisce il radar anteriore per evitare furti. Ma non ho la certezzaQuindi non lo collego al suo connettore? Si si auto usata e il venditore mi ha detto che lo ha usato il meccanico per diagnosi e di ricollegarlo pure..