Conoscete estensione garanzia MAPRE?

claus71

Alfista principiante
26 Agosto 2023
51
37
20
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Salve a tutti, ieri mi ha chiamato la mia concessionaria dicemdomi che la garanzia della casa madre di due anni è in scadenza. (La mia tonale acquista a settembre 2023 a km0, ma immatricolata ad aprile 2023) poichè scatta da quando viene immatricolata (all'atto dell'acquisto nessuno me lo aveva detto). Mi ha proposto di sottoscrivere un'estensione MAPRE per uno, due o tre anni. 1 anno 888 euro 2 anni 2.000 e 3 anni 3000 circa. Vorrei sapere se qualcuno la conosce o gli è stata proposta e.se c'è qualcosa.di più conveniente, visto che da quanto ho letto sembra più una specie di assicurazione.
Grazie!

Salve a tutti, ieri mi ha chiamato la mia concessionaria dicemdomi che la garanzia della casa madre di due anni è in scadenza. (La mia tonale acquista a settembre 2023 a km0, ma immatricolata ad aprile 2023) poichè scatta da quando viene immatricolata (all'atto dell'acquisto nessuno me lo aveva detto). Mi ha proposto di sottoscrivere un'estensione MAPRE per uno, due o tre anni. 1 anno 888 euro 2 anni 2.000 e 3 anni 3000 circa. Vorrei sapere se qualcuno la conosce o gli è stata proposta e.se c'è qualcosa.di più conveniente, visto che da quanto ho letto sembra più una specie di assicurazione.
Grazie!
Ma anche no: lascia perdere queste forme assicurative esterne
Rivolgiti direttamente a Stellantis per l'estensione di 3 anni prima della scadenza della garanzia ex lege
Ps. Deduco che la tua concessionaria non sia ufficiale Alfa

• Like
Reactions: claus71 e centouno
Ma anche no: lascia perdere queste forme assicurative esterne
Rivolgiti direttamente a Stellantis per l'estensione di 3 anni prima della scadenza della garanzia ex lege
Ps. Deduco che la tua concessionaria non sia ufficiale Alfa
No no concessionaria alfa romeo. Ma vedendo i prezzi tra estensione stellantis e quella che mi hanno proposto, capisco il perchè. Domani chiamo e chiedo estensione stellantis.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
No no concessionaria alfa romeo. Ma vedendo i prezzi tra estensione stellantis e quella che mi hanno proposto, capisco il perchè. Domani chiamo e chiedo estensione stellantis.
Mi dispiace dirlo ma queste forme assicurative proposte da società terze e "parallele" funzionano come i contratti di finanziamento in sede di compravendita: ma tua sai quanto sono esuberanti le percentuali di guadagno per ogni singolo contratto firmato?
Loro cercano di perorare una causa non perché è buona in astratto ma perché è foriera di un guadagno facile e sostanzioso (il loro). Il cliente (noi) è solo lo strumento per i loro interessi e obbiettivi

• Like
Reactions: claus71
Io presa estensione mopar per un massimo di 75000km e tre anni 1650 euro il tutto on line

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Se ci dici l'errore possono darti una mano, quindi sono utenti super preparati, altrimenti chiedi a una officina/rivenditore autorizzato stellantis

X