Consegnata con spie di avaria

Prima di consegnarmi l'auto il concessionario mi ha segnalato che avrebbero dovuto svolgere delle procedure in officina per la pre-consegna, infatti, essendo arrivata nelle ferie Natalizie non ho potuto ritirarla perchè l'officina era chiusa (la concessionaria invece era aperta solo per la vendita). Inoltre, al ritiro, sono stati super dettagliati nelle spiegazioni di sistemi di bordo ecc... Bene però che ti abbiano riconosciuto il loro difetto, credo che debbano semplicemente adeguarsi ai nuovi modelli, per le società di noleggio ci sta che non siano preparati come i concessionari ufficiali
 
Buona sera, anche a me il noleggio a lungo termine che inizia con ARV ha consegnato l'auto (km 91) con la spia pneumatici accesa. Il tizio della società che si occupa della consegna mi ha detto di fare il reset con calma. Peccato che il reset non si riesca a fare (portata anche da gommista autorizzato che mi ha detto che non hanno fatto loro il reset iniziale). Segnalato via portale ad Arva e mi hanno risposto che se c'era qualcosa che non andava dovevo segnalarlo subito. Pessima esperienza. Ora ho prenotato appuntamento in officina per fare reset con perdita di tempo e pazienza.
 
X