Consigli acquisto Alfa GT - 2 proprietari per 65000 km!!!!

Re: 2 proprietari per 65000 km!!!!

ti ringrazio, si davvero ne sono innamorato. So che con la modica cifra di circa 10000 euro, ormai si possono trovare tante auto che perdono meno valore rispetto ad una gt che ormai è fuori produzione. L'audi a3 ad esempio, sarebbe un buon compromesso, peccato che mantenga una linea vecchia a mio parere, e affianco ad una gt non ce la metto neanche. grazie a tutti!!!!!!

Re: 2 proprietari per 65000 km!!!!

Il paragone con l'Audi A3 non regge secondo me, perdonami. Lasciando da parte i campanilismi legati alla preferenza verso un marchio o l'altro secondo me le due auto sono imparagonabili. Audi e' un'auto che va molto bene: solida, affidabile, versatile e comoda. Se ne hanno vendute e ne vendono a tonnellate un motivo sicuramente esiste, al di la' delle mode. La Gt dal mio umile punto di vista, e non stancherò mai di ripeterlo, ha tutte le freccie al proprio arco per soddisfare pienamente il piacere di guida. Non penso che le doti stradali siano paragonabili a quelle della tedesca. Di contro preparati ad avere una macchina molto rigida (visto che stai cercando una Sport o Q2 e non è difficile trovarla con i cerchi da diciotto; valuta molto bene se tenerli o meno poiché ti posso assicurare che se le strade dove abiti son parecchio rovinate rischi di "far fuori" i cerchi molto presto e ad ogni buca e' una frustata per la schiena) e anche non troppo pratica (seppur molto, molto spaziosa e abitabile per essere una coupe') se viaggi spesso in quattro persone. Per il resto,avendola, ti posso garantire che fa ancora la sua figura. Ti posso solo consigliare di provarla se non lo hai già fatto anche perché le parole possono arrivare solo a spiegare in parte quello che l'auto può avere o non avere e che stai cercando

X