Consigli acquisto alfa147 150cv jtdm progression

alfu156

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
464
1
19
48
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9jtdm 150cv
Ciao, questa mattina sono passato per altri motivi dal concessionario fiat e cosa mi trovo davanti? Una bella alfa 147 progression 5p, grigia metallizzato, diesel 150cv, del 11/2006 con 36.000Km era una aziendale fiat, optional, cerchi in lga da 16" e vernice metallizzata.
Qualche strisciata da parcheggi selvaggi sui paraurti e un paio di righe.....che verranno eliminati....Mi ha chiesto 15.000euri col passaggio di proprietà.
Che ne dite?
Aspetto qualche occasione migliore o...........!?:Rimbalzo:
 
secondo me è una buona occasione ma si trovano anche a meno e poi io andrei su una distintive :decoccio:
 
io ne trovai una con 25000km sempre alla fiat,aveva i cerchi in lega(non mi ricordo da quanto)e gli interni in pelle neri,fuori era bianco perlato,uno spettacolo,il tutto veniva 10.500euro incluso il passaggio!!!!tutto ciò per dirti che il prezzo che ti hanno fatto non è male,ma si può trovare di meglio(forse questo che ho trovato io è stato proprio un caso,ma sicuramente se ne trvano di buone occasioni!!!!):decoccio:
 
è buona ma cè di meglio e poi con uno sforzo in piu...arriva la 147 Ducati....
 
concordo... il prezzo non è male ma è una progression...
diciamo che le 150cv non sono così facili da trovare rispetto alle 115 o 120cv ma da gennaio dovrebbero iniziare a rientrarne un po' aziendali... (dovrei averne una 150cv distinctive di luglio 06 con meno di 30000km domani se vuoi ti guardo il prezzo giusto per avere un riferimento)
 
concordo... il prezzo non è male ma è una progression...
diciamo che le 150cv non sono così facili da trovare rispetto alle 115 o 120cv ma da gennaio dovrebbero iniziare a rientrarne un po' aziendali... (dovrei averne una 150cv distinctive di luglio 06 con meno di 30000km domani se vuoi ti guardo il prezzo giusto per avere un riferimento)


Magari, grazie!
.:stretta:.
 
Ho deciso di non prenderla, ho guardato un po su internet e ci sono delle offerte molto più buone, anche se ho voglia di risalire al più presto su un alfa non devo farmi prendere dalla fretta è aspettare quella giusta!
Ciao e grazie per i consigli!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto