T
Tenerone
Utente Cancellato
Grazie Michele!
Il documento di vendita è ancora da fare, al momento diciamo che l'ho fermata definitivamente.
Il foglio complementare è intestato al primo proprietario (che è deceduto), mentre il secondo proprietario attuale l'ha fatta omologare ASI e quindi il documento ASI è intestato a lui.
Gli interni sono ben conservati in quanto il primo proprietario aveva avuto l'accuratezza di coprirli ben bene prima di metterla dentro il capannone per ben 17anni.
La vettura è sana, l'unica pecca che non si nota in foto sono alcune zone di scrostamento della verniciatura in qualche zona intorno ai profili cromati dei vetri (che come sai sono
incollati). Diciamo che sarebbe in futuro cosa buona e giusta fare SOLO un restauro conservativo.
Tutto quanto è completamente originale, motore mai aperto ma controllato al 100% dai F.lli Poggi di Cesenatico, li ho conosciuti e sono andato direttamente a chiedere a loro per
la manutenzione effettuata dopo i 17anni di fermo. Le gomme sono nuove, i freni anteriori rettificati, le pinze posteriori e il cilindretto frizione sostituiti, la frizione è messa ancora bene. Gli attacchi ammortizzatori anteriori sono sani, le pompe frizione e freni sono state revisionate, cosi' come il motorino di avviamento e l'elttroventola radiatore che è ancora quella originale!
La prossima volta che vado da lui ti avviso (a grandi linee a Marzo).
Il documento di vendita è ancora da fare, al momento diciamo che l'ho fermata definitivamente.
Il foglio complementare è intestato al primo proprietario (che è deceduto), mentre il secondo proprietario attuale l'ha fatta omologare ASI e quindi il documento ASI è intestato a lui.
Gli interni sono ben conservati in quanto il primo proprietario aveva avuto l'accuratezza di coprirli ben bene prima di metterla dentro il capannone per ben 17anni.
La vettura è sana, l'unica pecca che non si nota in foto sono alcune zone di scrostamento della verniciatura in qualche zona intorno ai profili cromati dei vetri (che come sai sono
incollati). Diciamo che sarebbe in futuro cosa buona e giusta fare SOLO un restauro conservativo.
Tutto quanto è completamente originale, motore mai aperto ma controllato al 100% dai F.lli Poggi di Cesenatico, li ho conosciuti e sono andato direttamente a chiedere a loro per
la manutenzione effettuata dopo i 17anni di fermo. Le gomme sono nuove, i freni anteriori rettificati, le pinze posteriori e il cilindretto frizione sostituiti, la frizione è messa ancora bene. Gli attacchi ammortizzatori anteriori sono sani, le pompe frizione e freni sono state revisionate, cosi' come il motorino di avviamento e l'elttroventola radiatore che è ancora quella originale!
La prossima volta che vado da lui ti avviso (a grandi linee a Marzo).