Consigli Comprare Alfa Gt Con Permuta Alfa Spider 1.8

BLUESKY

Nuovo Alfista
2 Marzo 2007
16
0
1
124
AN
Regione
Marche
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4JTDM
scusatemi non sò se è il posto esatto per chiedere qualche consiglio. premesso che la Gt mi fà impazzire,vorrei chiedervi se potrebbe essere conveniente acquistare una 1.9 jtd q2 dando in permuta o vendendo la mia spider 1.8 rossa del 2001 con soli 25000 km usata come seconda makkina,praticamente nuova, e solo nella bella stagione. lo sò ke risponderete ke sono 2cose diverse e dipende dai gusti, lo spider è spider e l'ideale sarebbe avere entrambi ma potendone avere una sola, kiedevo consigli anke dal punto di vista di eventuale svalutazione futura (la Gt dovrebbe andare fuori produzione forse a breve). è solo un dubbio di un appasionato alfa (ne ho avute 5) e sarei curioso quello ke fareste voi cari amici. grazie
 
ciao bluesky!purtroppo come hai già scritto tu sono due macchine differenti,solo che una è più nuova e l'altra è un pò più anzianotta,entrambi però sono bellissime(bhè sono alfa;)....)cmq da ciò che hai scritto deduco che ti piace molto la gt perciò a questo punto ti dico che è meglio dar retta al proprio cuore!!!!per quanto concerne la svalutazione,bhè è un problema di tutte le alfa:mad:.........in caso decidi per la gt,ti posso dire che è favolosa e molto divertente!!!!buona scelta allora e facci sapere la decisione finale!!!!:decoccio:
 
effettivamente è una scelta difficile, se vuoi un mio parere io andrei di corsa a prendere la GT Q2....: sbav :.....ma proprio correndo è una macchina favolosa :)
per quanto riguarda la svalutazione come dice bene Fausto è un problema di tutte le alfa, quindi se fossi in te non lo terrei come termine d scelta
:decoccio:
 
io ti posso consigliare al massimo di cercare di vendere la spider ad un privato e non darla ad un concessionario (tanto lo sconto sulla gt non cambia poi di tanto) se proprio decidi di fare il cambio...

personalmente le ritengo tutt'e due bellissime...
ma sceglierei GT per:
- 5 posti comodi
- motore diesel (minori consumi)
- differenziale torsen che le da ancora qualcosa in più rispetto alla classica gt che già ha un assetto fantastico

dall'altra parte Spider per:
- la bellezza di avere una scoperta (d'estate è fantastica)
- motore benzina (piacere di guida forse maggiore del jtdm)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver guidato la Q2 della mia donna mi sono innamorato per la 4 volta

1)Samy
2)156 TI (venduta nooooooo)
3)Monster Tricolore
4)Q2 Rosso rubino

Una macchina davvero fantastica, comodissima, tenuta di strada da paura, motore ottimo, interni da infarto...che vuoi di più?