Consigli olio motore

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi' iniziata da simone marchi, 3 Febbraio 2017.

1. Ciao ragazzi, ho letto diverse conversazione ma non ne ho trovata una molto specifica su questo contesto. Devo fare il tagliando alla mia giulietta è un 1.6 diesel 105cv che olio mi consigliate? Vorrei evitare di mettere il "suo" selenia..

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio olio per la 145 & 146 TwinSpark Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 2 Agosto 2012
    Consiglio filtro aria per la 145 TS Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 19 Ottobre 2010
    OLIO motore, 145 & 146 TS : consumi , tipi consigliati .....TUTTO QUI !! Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 5 Maggio 2007

3. Il Motul.

Stessa gradazione che dice il libretto uso e manutenzione

4. Ciao Simone, benvenuto! Vedi che hai aperto la discussione nella sezione sbagliata. In ogni caso si parla già ampiamente di olio motore in un'altra discussione

A kormrider piace questo elemento.
  5. Conosci il motul eco clean 0w30? Ha le stesse gradazioni che dice il libretto uso e manutenzione..cosa ne pensi? Molti mi hanno anche parlato del bardahl..

6. Si altrettanto anche il bardahl

Solo che non so se fanno la gradazione 0W-30

7. Sto per ordinare 5l di motul eco-clean SAE 0w30 ACEA C2 che ne pensi?

8. È l'olio migliore che c'è in circolazione per cui..

Nel forum se ne è discusso e se ne discute all'infinito

9. Vai sul sito motul e scrivi il motore della tua giulietta. Abbiamo lo stesso e a me dava 5w30

A kormrider piace questo elemento.
  10. Cioa. Controlla il lum per essere sicuro su che tipo di olio usa la tua motorizzazione.
    P.s. su amazon 5 litri di eco clean stanno meno di 60 €.

11. La mia è del 2014 e sul sito motul mi da lo 0w30 mentre dal 2010 al 2013 dava il 5w30..ora l ho ordinato spero che vada bene come olio e che sia migliore al selenia!

A Nicola6892 piace questo elemento.