Consigli per una 159 usata

Rosso.Alfa

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2014
1
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
Motore
Nessuna
Salve a tutti, sono un nuovo utente e sono ancora poco esperto, tuttavia la mia alfa preferita (che è appunto la 159) nel mondo dell'usato sembra che sia possibile trovarla anche sui 4.000€.
Vorrei chiede se secondo voi è normale trovare una 159 1.9 JTDm del 2006 con 150CV e 135.000km a 3.200€ (annuncio realmente esistente a questo link: Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9 JTDm 16V AutoScout24 pagina di dettaglio ).
E' possibile trovare un modello di 159 in buone condizioni entro un budget di 4.000€?
Voi che siete molto più esperti di me, quale 159 mi consigliate? :p
Ringrazio a tutti coloro che mi aiuteranno :)
 
Tutto è possibile, ma è molto importante che sia dimostrata la realtà dei km, i tagliandi, e cosa molto importante che sia stata fatta la distribuzione recentemente. Dalle foto del link che hai messo ciò che si può intravedere, che dovrebbe essere una progression, con segni sul parafango anteriore destro e paraurti, e mostrina del volante danneggiato, e degli interni non ci sono foto, ed ho visto anche il frgio anteriore sbiadito. Se vuoi un consiglio magari spendi qualcosa in più, ma cerca di trovare una 159 in ordine, sia di carrozzeria ed interni, e sia a livello di tagliandi. Con un pò di pazienza si trovano, le occasioni non mancano.
 
Ciao
Non credo trovi qlcs di decente a meno di 5000 euri
Puoi trovare si auto a meno ma a conti fatti spenderesti di più per riparla perché a meno di un reale colpo di qlo a quel prezzo trovi solo auto incidentate o sfruttatissime

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Occhio ai prezzi bassi su un'auto come la 159. Concordo con quanto dice ZioPalm.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk