Consigli..pregi e difetti

Danielpopxx

Nuovo Alfista
19 Giugno 2020
4
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Altre Auto
Fiat grande punto
Salve a tutti..Ho acquistato 2 giorni fa una Giulia 2.2 180 cv con 35000 km e cambio manuale..
Chiedo a voi più esperti e magari a chi ha la stessa motorizzazione se ha riscontrato eventuali problemi o qualsiasi cosa devo sapere su questa macchina
Grazie in anticipo

Salve a tutti..Ho acquistato 2 giorni fa una Giulia 2.2 180 cv con 35000 km
Chiedo a voi più esperti e magari a chi ha la stessa motorizzazione se ha riscontrato eventuali problemi o qualsiasi cosa devo sapere su questa macchina
Grazie in anticipo
Ho una stelvio e l unica cosa che mi viene in mente è di aggiornare l infotainment....
Ps metti delle foto e più info:)

Salve a tutti..Ho acquistato 2 giorni fa una Giulia 2.2 180 cv con 35000 km e cambio manuale..
Grazie in anticipo

Devi solo tenere il livello olio motore leggermente sotto il max, sul display una tacca in meno. Oltre a questo, guidala e goditela

- Informazione Pubblicitaria -
Qualche plasticuccia e assemblaggio da rivedere (peraltro quasi tutto aggiornato con la nuova MY2020) ed un infotainment non propriamente adeguato (che per me non era un problema ma comunque risolto anch'esso). Ci ho fatto 120000km in 18 mesi con molta soddisfazione pertanto mi associo a VURT, guidala e goditela e vedrai che nessun'altra auto di quella categoria saprà emozionarti di più ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Danielpopxx e VURT
Devi solo tenere il livello olio motore leggermente sotto il max, sul display una tacca in meno. Oltre a questo, guidala e goditela
Per quale motivo? Ho una stelvio potrebbe tornarmi utile..

Per quale motivo? Ho una stelvio potrebbe tornarmi utile..

perché se il livello sale leggermente oltre il max ti si accende la spia per indicartelo e non credo che faccia piacere

• Like
Reactions: Stelviona_05
Plastiche e altre cose non mi interessano mi interessa che la meccanica non dia problemi

Plastiche e altre cose non mi interessano mi interessa che la meccanica non dia problemi

nessun problema ne di plastiche e ne di meccanica. Anzi la meccanica non ha eguali tra la concorrenza

• Like
Reactions: Danielpopxx
Molto bene quello mi interessava sapere
Grazie mille

• Like
Reactions: VURT
X