Consigli su interni in pelle ghiaccio (chiara)

lucafinazzi

Alfista principiante
11 Marzo 2020
64
31
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 CV
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una Giulia B-tech in una configurazione abbastanza diffusa: nero vulcano con pinze gialle e interni in pelle ghiaccio. A me piace molto ma ero dubbioso sui sedili chiari. Secondo voi vale la pena o si sporcano solo a guardarli? C'è da dire che perlomeno i tappetini e le plastiche inferiori sono nere, quindi molto bene.
Grazie in anticipo
 
Quelle sono scelte personali,credo che ricevere 10 messaggi su sono belli ed altri lascia stare, non ti aiuta....aspetto di vedere la tua belva sul forum [emoji106]
 
I sedili ci possono stare chiari perché la pelle si pulisce abbastanza facilmente .Poi dipende da che lavoro fai .Quello che sicuramente mi lascia perplesso è chi compra l auto con la moquette e le plastiche chiare !
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Quelle sono scelte personali,credo che ricevere 10 messaggi su sono belli ed altri lascia stare, non ti aiuta....aspetto di vedere la tua belva sul forum [emoji106]
Sisi lo so, forse ho espresso male il mio dubbio nel post, intendevo chiedere se sedili del genere fossero troppo delicati per farne valere la pena. L’auto la terrò sicuramente bene ma non vorrei star lì a dover pulirli un giorno sì e un altro pure.
 
I sedili ci possono stare chiari perché la pelle si pulisce abbastanza facilmente .Poi dipende da che lavoro fai .Quello che sicuramente mi lascia perplesso è chi compra l auto con la moquette e le plastiche chiare !
Sono un ingegnere meccanico, vivo a Brescia ma a breve lavorerò alla Ferrari e rimarrò tutta la settimana a Maranello, userò l’auto per tragitti casa lavoro quotidiano e nel fine settimana tutta autostrada per tornare a a Brescia. Quindi comunque nulla di gravoso diciamo per i sedili. Mi lasciava perplesso l’eventuale eccessiva cura che dovrei dedicarci.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Gli interni chiari sono molto belli e se non ti scoccia dedicargli tempo ogni tanto prendili pure. Io ho posseduto una Jaguar x-type con interni chiari color crema. Sicuramente molto belli, ma di auto con interni chiari non ne compro più. Ogni due o tre mesi era indispensabile trattarli con prodotti appositi per mantenerli puliti. Anche io facevo solo tragitti "puliti" al 90% casa ufficio ( una decina di chilometri di extraurbano).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli interni chiari sono molto belli e se non ti scoccia dedicargli tempo ogni tanto prendili pure. Io ho posseduto una Jaguar x-type con interni chiari color crema. Sicuramente molto belli, ma di auto con interni chiari non ne compro più. Ogni due o tre mesi era indispensabile trattarli con prodotti appositi per mantenerli puliti. Anche io facevo solo tragitti "puliti" al 90% casa ufficio ( una decina di chilometri di extraurbano).
Si era proprio questa la mia perplessità, il doverci dedicare troppo tempo. Se però mi dici che è un’attività che deve essere fatta dopo un paio di mesi si può anche fare, mi metto lì un weekend e mi dedico alla mia bella. Se invece fosse una cosa da fare tutte le settimane, beh forse sarebbe eccessivo.