consigliatemi amici alfisti

l'auto è tenuta benissimo e nel prezzo è incluso anche il passaggio.
manca di qualche optional come comandi al volante e clima bi-zona ma nel complesso mi sembra un affare.
monta i cerchi 205/55 r16 con gomme bridgestone davvero belli.
per quanto riguarda un impianto a metano sai darmi qualche indicazione?
 
no, impianti a metano no, però a gpl vanno molto bene i motori TS... ci sono molte discussioni al riguardo nel forum!!! consultale e ti farai un idea!!!
 
Una curiosità ma perchè supermax il tuo amico la vende?
poi perchè 7000 e non di più, il valore commerciale di quell'auto è molto più alto
 
ma se è suo amico...... non penso gli dia una fregata! poi magari la svende perchè ha bisogno di darla via subito. BOOOOOOOO
 
io da mio padre pensa un pò.......... ma sono casi rari spero.

Comunque una macchina si vede se è un catorcio, falla vedere in un officina alfa e ti togli il pensiero.
 
pero ricordati che 1 macchina all impatto puo sembrare bella messa bene robe cosi...ma poi magari ci fai su 1000 km e iniziano i problemi...falla controllare bene...
 
me la vende a 7000€ ma al pubblico la vende 9500€.
cmq oggi ciò fatto qualche giro in più, l'ho fatta visionare dal mio meccanico di fiducia ed ho effettuato controlli su possibili incidenti passati, niente l'auto è ok.
mi sa che sto facendo davvero un affare. attualmente sto valutando se fare o non fare l'impianto a gpl o a metano.
qual'è la differenza? e le prestazioni calano o rimangono più o meno uguali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lascia stare il metano, diventerebbe un camion...

Il gpl va molto bene sui ts, basta che usi la funzione cerca, come giá detto in precendenza... non perdi di affidabilitá e di prestazioni, e risparmi alla grande, in media dopo 3, 4 anni hai ammortizzato completamente il costo dell´impianto...

Se é a posto, prendila in fretta, e vai di impianto a gpl liquido!!!