Consigliatemi sull'acquisto di una 147

giovannj

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
13
0
1
124
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio disinteressato. Ho deciso di passare dalla mia vecchia auto ad una 147 usata 1.9 JTD. In euro la differenza che dovrei aggiungere:
Girovagando per le varie concessionarie ho trovato queste offerte:
-147 Grigio Sterling anno 2004 (prima versione), 30000 km = 2500 euro
-147 Grigio Sterling anno 2004 (prima versione), 15000 km = 3000 euro
-147 Blu notte anno fine 2004 (seconda versione), 100000 km = 2450 euro

Propenderei per l'ultima (quella 2^ versione), sia per colore che per estetica, mi preoccupano i 100000 km (anche se garantita e tagliandata).
Che ne pensate? Aiuto, aiutatemi!

Grazie anticipatamente,
Giovanni
 
Ciao perchè non ti prendi una 1.6 105cv km zero e la metti a GPL ti assicuro che è una bomba e consuma pochissimo
 
Cerca di vendere la tua privatamente prendi qualcosa in più e scegli quella che ti piace di più
 
-147 Grigio Sterling anno 2004 (prima versione), 15000 km = 3000 euro
se fossi io a dover fare questa scelta...
già non mi piace l'idea di avere un'auto usata non so come da qualcun altro, se devo meglio prenderla con meno km possibile
 
-147 Grigio Sterling anno 2004 (prima versione), 15000 km = 3000 euro
se fossi io a dover fare questa scelta...
già non mi piace l'idea di avere un'auto usata non so come da qualcun altro, se devo meglio prenderla con meno km possibile

attenzione quando i km sono pochi....e l'auto ha qualche anno. non tutti sono sempre in buona fede.
 
bhe credo lui parlasse di auto dal conce, quindi controllate meccanicamente ecc...
Se si parla di auto tipo 147 GTA avrei qualche dubbio lo stesso a prenderle con 5mila km, potrei pensare gli abbia fatti in pista, ma un'auto così, poi diesel..
 
bhe credo lui parlasse di auto dal conce, quindi controllate meccanicamente ecc...
Se si parla di auto tipo 147 GTA avrei qualche dubbio lo stesso a prenderle con 5mila km, potrei pensare gli abbia fatti in pista, ma un'auto così, poi diesel..

xchè secondo te i conce non scalano i km.... oppure non magheggiano....mmmm

a me l'usato di auto mi fa paura comprarlo da estranei, mi fiderei solo di amici, e quindi di auto che conosco.
 
xchè secondo te i conce non scalano i km.... oppure non magheggiano....mmmm

a me l'usato di auto mi fa paura comprarlo da estranei, mi fiderei solo di amici, e quindi di auto che conosco.

beh si conosce la macchina con 100k km e magari ne segna 60k:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, se ti può tranquillizzare io faccio le revisioni alle auto, e spesso capitano i motori jtd che hanno superato i 200000 km e ancora vanno come treni... magari vedi se i tagliandi sono stati fatti sempre... prendi l'ultima versione, ha meno problemi di elettronica...