Consiglio Acquisto 147 gta

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Fantasy, 3 Settembre 2020.

1. Ciao a tutti,
    sono Mattia, di Milano, ma vivo a Barcellona (Spagna)
    Sono alla ricerca di una 147 gta.
    Ne avrei trovata una interessante ad un buon prezzo ( penso) 12mila euro trattabili
    La macchina in questione a 129.000km è del 2004.
    Il proprietario dice di aver fatto la distribuzione completa da 25 mila km (con fattura)
    Monta un autobloccante quaife .
    Se così fosse non sarebbe male.
    Potrei avere un vostro parere a riguardo?
    La macchina sembra esser stata verniciata recentemente e gli interni rifoderati.

Grazie mille .

Files Allegati:

A VURT piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio acquisto 147 e valore Curiosità - Informazioni Generali 8 Settembre 2020
    Consiglio Acquisto 147 2004 2.0 Selespeed 85mila KM Curiosità - Informazioni Generali 10 Marzo 2015
    Consiglio acquisto prima alfa....147 Curiosità - Informazioni Generali 26 Febbraio 2015

3. Ciao Mattia, la Gta sta salendo molto di valutazione, modelli ben mantenuti e originali superano facilmente i 20'000 euro.

Il pezzo di questa è ottimo ma come vedi è molto pasticciata, differenziale,interni tutto non conforme io lascerei stare e opterei per trovare un modello più conforme possibile, ora come ora è un investimento di sicura rivalutazione maggiore in futuro.

A Santuzzo, kormrider e VURT piace questo elemento.
  4. ciao, grazie per la risposta.
    Si effettivamente è meglio optare per un mezzo completamente originale.
    Tralasciando il discorso interni.... il differenziale non è un bene che sia stato cambiato? il fatto che non sia quello di una q2 è un problema?

5. È sempre un discorso di originalità, in origine non era previsto il differenziale su 147 Gta che sia quaife o torsen.

Che sia utile è un altro discorso...

6. ok, il mio dubbio nasce dal momento in cui... attualmente sarebbe anche la mia prima macchina.
    Non volendo avere rotture pensavo fosse il caso di montarlo, o di comprarla con il differenziale già montato

7. dipende se vuoi un auto da usare tutti i giorni , puoi prendere anche questa
    se invece ne vuoi una che si rivaluti nel tempo e da usare poco e ricoverare al coperto è meglio prenderne una piu originale possibile

A zagros e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  8. Ciao, te lo dico sinceramente se vuoi un auto per tutti i giorni la 147 GTA non penso sia la scelta giusta. Come ti è stato fatto notare sono auto di grande valore, divertimento assicurato, ma se pensi di usarla come prima auto rischi di rimanere appiedato vari giorni perché sono auto (anche vista l’età) che danno facilmente problemi a differenziale / frizione / sospensioni.
    Per quanto riguarda nello specifico il differenziale, dal mio punto di vista il Q2 non influisce sul valore dell’auto, perché è un componente originale Alfa (pur se non previsto in principio) e poi comunque non ha impatto estetico.

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  9. A dir la verità non la userei tutti i giorni...
    Ho un pò forzato la cosa per dire che comunque il fine settimana mi piacerebbe usarla e godermela.
    Ecco un 4/5 mila km all'anno penserei proprio di farli.
    Non la comprerei per togliere i liquidi le lasciarla in box per 25 anni ecco.
    Da questo la volontà di volerla comprare con il differenziale.

A Santuzzo piace questo elemento.
  10. Ok allora si