Consiglio acquisto 159 usata

valerio consoli

Nuovo Alfista
2 Settembre 2016
13
1
4
41
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ragazzi nn so se potete aiutarmi, ho appena venduto la mia stupenda147[emoji22] a causa della nascita di mia figlia.......vorrei fare una 159 sw 1.9 jtdm 120 o 150 cv......qualcuno può aiutarmi? L'unica cosa è che il mio badget è moooooolto ridotto, in giro delle occasioni con 100000 km a 3800 c'erano solo che sono occasioni e come tali svaniscono subito.......aiutatemi se potete grazie. ..vorrei restare un alfista.....
 
Ragazzi nn so se potete aiutarmi, ho appena venduto la mia stupenda147[emoji22] a causa della nascita di mia figlia.......vorrei fare una 159 sw 1.9 jtdm 120 o 150 cv......qualcuno può aiutarmi? L'unica cosa è che il mio badget è moooooolto ridotto, in giro delle occasioni con 100000 km a 3800 c'erano solo che sono occasioni e come tali svaniscono subito.......aiutatemi se potete grazie. ..vorrei restare un alfista.....


Purtroppo è un fondo un po' limitato, dovresti cercare di arrivare almeno a 5.000.

la 159 jtdm 120Cv pesa 2.000kg ed è ferma, oltre a consumare gasolio non ha prestazioni decenti.

con 3800 euro trovi più facilmente delle 156 jtd.


ad esempio:


Alfa Romeo 156 jtd Auto usata - In vendita Bologna

ALFA ROMEO 156 2ª serie - 2005 Auto usata - In vendita Firenze

ALFA ROMEO 156 sw 1.9cc JTD 115CV Auto usata - In vendita Ancona


Alfa 156 1.9 M-Jet 16v 140cv Exclusive Auto usata - In vendita Pavia



Alfa 156 1.9 jtd station wagon leggere bene Auto usata - In vendita Monza e della Brianza


Alfa 156 restyling modello giugiaro Auto usata - In vendita Biella
 
Ultima modifica:
Purtroppo è un fondo un po' limitato, dovresti cercare di arrivare almeno a 5.000.

la 159 jtdm 120Cv pesa 2.000kg ed è ferma, oltre a consumare gasolio non ha prestazioni decenti.

con 3800 euro trovi più facilmente delle 156 jtd
Purtroppo lo so....però a 5000 proprio nn riesco.....
 
Purtroppo tu stai chiedendo la botte piena e la moglie ubriaca, ti auguro di riuscirci, ma é davvero dura trovare a quella cifra qualcosa di decente. Forse dovrai ridimensionare un po' il tuo target.
 
Purtroppo lo so....però a 5000 proprio nn riesco.....


eh lo so ti capisco, ma sull'usato è una guerra non sai mai quello che ti capita.

presta attenzione perchè poi ti ritrovi a sborsare cifre anomale in riparazioni.

purtroppo 159 a 3800 euro non se ne trovano, o meglio, si trovano solamente fregature.
 
Ma poi perchè hai venduto la 147??

non penso che non abbia abbastanza spazio per un bebè..

un conto è se avevi 2/3 bimbi allora il discorso cambia..

la 147 è un'ottima utilitaria per famiglie..
 
il budget e davvero molto ridotto, ma se ti metti in cerca puoi trovare qualcosa, però scusami io non capisco il motivo per cui hai dato via la 147??? hai una bambina quindi??? la 147 non è mica una smart, ci stavate comodi ugualmente, scusa ma io proprio non comprendo il fatto che molte persone appena hanno un figlio si prendono un sw, ti tenevi la 147 almeno eri alfista e felice
 
  • Like
Reactions: kormrider
il budget e davvero molto ridotto, ma se ti metti in cerca puoi trovare qualcosa, però scusami io non capisco il motivo per cui hai dato via la 147??? hai una bambina quindi??? la 147 non è mica una smart, ci stavate comodi ugualmente, scusa ma io proprio non comprendo il fatto che molte persone appena hanno un figlio si prendono un sw, ti tenevi la 147 almeno eri alfista e felice


lo stesso identico pensiero mio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi nn so se potete aiutarmi, ho appena venduto la mia stupenda147[emoji22] a causa della nascita di mia figlia.......vorrei fare una 159 sw 1.9 jtdm 120 o 150 cv......qualcuno può aiutarmi? L'unica cosa è che il mio badget è moooooolto ridotto, in giro delle occasioni con 100000 km a 3800 c'erano solo che sono occasioni e come tali svaniscono subito.......aiutatemi se potete grazie. ..vorrei restare un alfista.....
Dipende di dove é lei,in Provincia di Torino c'é qualche concessionario di usato che conosco e anche a buon prezzo,stavo per prendermi una 75 ma era ritargata e con l'impianto gpl,che scempio,però volevano solo 3000 per quella,nello stesso concessionario ho trovato una 159 sw
 
  • Like
Reactions: kormrider