Consiglio acquisto alfa gt

mylo

Nuovo Alfista
27 Aprile 2009
2
0
1
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
nessuna
Salve mi sono da poco iscritto, come da titolo volevo un consiglio su acquisto alfa gt progression anno 2004 con 86000Km vista su autoscout ( Non so se posso mettere il link!) vabbe al massimo uno dei moderatori lo toglie.Scusate in anticipo, ho soloo v oglia di diventare alfista e non farmi perdere questa occasione(sempre che lo sia!) AutoScout24: pagina di dettaglio

Vista di presenza carrozzeria perfetta ma ho dei dubbi sul kilometraggio. 86000 sono tanti per un auto del genere? il prezzo vi sembra buono?

Ho notato inoltre che lo stemma del bagagliaio e' scolorito che significa?

Avendoci fatto un giro ho notato che la macchina e' un po morta nelle riprese in 4 marcia almeno finche non si arriva ai 2500 (turbina on 150cv che si sentono tutti!)

Aspetto un vostro parere. A cosa devo stare attento?aspetto qualche altra offerta?
Grazie in anticipo per le risposte.

Da uno di voi.... (si spera!)

Per il kilometraggio direi che se la manutenzione viene fatta regolarmente puoi ragionevolmente pensare di farci almeno altri 200.000km.

Discorso logo Alfa, se cerchi dello stemma scolorito nel forum troverai centinaia di post sull'argomento perchè è un problema (per modo di dire...) molto comune.

Per la ripresa, se c'è un difetto del JTDm 150cv è di essere un po' vuoto a bassi regimi per poi riprendere vigorosamente.
Quindi basta tenerlo un pochino allegro o mettere mano alla mappatura e/o all'EGR.
Su quest'ultimo punto trovi informazioni in abbondanza sul forum.

p.s.
grigia scura metallizzata o nera la GT è splendida :)

Grazie per le info spero di potermi mettere presto al volante di questo MOSTRO!

- Informazione Pubblicitaria -
X