Consiglio acquisto Autoradio NAV Giulietta 2011

Salvatore828282

Alfista principiante
26 Novembre 2013
626
5
19
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Mi sapreste consigliare un autoradio con monitor per Alfa Romeo Giulietta 2011 e magari anche dove acquistarla online comprensiva di tutto il kit, mascherina, plancia, antenna gps, modulo interfaccia comandi al volante ecc..? Mi hanno proposto un'autoradio marca Meiq-it ed un'altra ntc02/ddt01-GIU-2+32, immagino siano cinesate, ma mi basta riuscire ascoltare musica ed usarla da navigatore.

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
7,672
6,805
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Guarda gli atoto vedendo sul forum molti lo hanno montato e sono stati contenti poi dipende sempre da quanto si vuole spendere..

Salvatore828282

Alfista principiante
26 Novembre 2013
626
5
19
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Guarda gli atoto vedendo sul forum molti lo hanno montato e sono stati contenti poi dipende sempre da quanto si vuole spendere..
spenderei sui 300 €., però non voglio impazzire con tutti gli accessori per montarlo e recuperare i comandi a volante sulla mia Giulietta 2011. Quindi sto cercando qualcuno che vende il kit completo con autoradio. Peccato però cambiare plancia, mi piace molto la mia attuale..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente