Consiglio gomme estive

Salve, sono in procinto di cambiare le gomme estive da montare sui miei cerchi 18, vorrei provare una gomma attaccata a terra, al momento mi sto orientando sulle Yokohama Advan Fleva V701 ma non so come siano, suggerimenti?
Non puoi trovare gomma migliore.

• Like
Reactions: Simone27 e gigalfa
Salute Alfisti, a breve devo montare le gomme estive sulla mia bambina, Stelvio 210 cv Q4 (235 55 19). Quali modelli consigliate per avere una buona tenuta di strada e magari limitare il saltellamento con lo sterzo a fine corsa a bassa velocità?

Premium sicuramente...

• Like
Reactions: JoeMac e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Salute Alfisti, a breve devo montare le gomme estive sulla mia bambina, Stelvio 210 cv Q4 (235 55 19). Quali modelli consigliate per avere una buona tenuta di strada e magari limitare il saltellamento con lo sterzo a fine corsa a bassa velocità?
Il modello preciso non saprei indicarlo, ma se vuoi limitare il saltino, dovresti scegliere gomme con mescola piuttosto morbida

• Like
Reactions: JoeMac e kormrider
Yokohama
Bridgestone potenza
Dunlop rt sport

• Like
Reactions: JoeMac
Premium sicuramente...
Si certo! Sulle mie auto non ho mai montato gomme economiche, dopotutto sono ciò che ti collega alla strada e sulla sicurezza non si risparmia mai. Tuttavia ora monto delle Michelin invernali che non sono certo scadenti ma non evitano il fastidioso saltellamento di cui parlavo. Se il problema è la mescola mi orienterò verso le morbide Yokohama o Dunlop che ahimè spalmerò sull'asfalto rovente del Salento😂

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Ah purtroppo durano poco ma vedrai che goduria in curva.

La nuova Kumho ecsta sport (ps72) è uscita da poco che notizie avete?

Io consiglio anche Hankook buona gomma molto sincera e non cara.

X