Consiglio mappatura Stelvio my21

Filippo Turriziani

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2025
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Buongiorno, cerco contatti per poter effettuare la mappatura centralina per Stelvio my21, in quanto l’officina zona Pomezia (Roma) dove mi sono rivolto mi hanno detto che è bloccata. Però ho visto su siti ed anche su YT che alcuni sono riusciti ad entrare nella centralina per mapparla.
Grazie a tutti in anticipo
Filippo

Per questo genere di lavori Biesseracing è sicuramente tra i migliori in Italia, soprattutto ha una casistica enorme di interventi su Giulia e Stelvio. Hanno la sede a Neive in provincia di Cuneo, ma hanno dealer anche in zona Roma (mi sembra di capire che sia quella la zona che ti interessa)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A meno che tu non voglia qualcosa di speciale con 3/4 rullate, basta chiedere ad Alientech chi hanno su Roma e provincia con i rulli.
Le mappe sono più o meno quelle oramai.
Fatti chiudere anche l'EGR e l'ADBLUE e arrivi in assoluta tranquillità a 220/30. Poi se vuoi eliminare anche il DPF mettendo un downpipe arrivivi a 240 e più

Ho chiesto ad Alientech mi hanno risposto quanto segue:
"La informiamo che noi non eseguiamo direttamente lavori di rimappatura ma ci occupiamo della vendita di strumenti e software per farlo.
Le lascio qui di seguito il link al nostro sito web dove può trovare informazioni utili sui nostri prodotti e sui nostri rivenditori: https://www.alientech-tools.com"
Rivenditori intendono chi rivende i loro prodotti ma no le officine che eseguono con i loro prodotti le mappature.
Quindi resto aperto sempre a dettagli per trovare officine valide per eseguire mappatura anche per eliminare EGR ADBLUE e FAP.
Tks

Difficilmente alientec darà queste informazioni perché essendo non proprio legali non vanno sicuramente a mettere in difficoltà i loro clienti.. visto i controlli aumentati e le varie incrementi di problemi legali ti sconsiglio di effettuare lavori non estremamente necessari solo esclusione egr… ha senso tt il resto è inutile e molto rischioso.. 🙌🏻🙌🏻