Consiglio per acquisto Giulietta Multiair usata Ottobre 21

AnonimaLombarda

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2021
5
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti, avrei necessità di comprare un'automobile, e mi stavo orientando su una Giulietta, per dimensioni, marchio, insomma tutte cose che non devo certo spiegare a voi :)

Onestamente stavo ragionando sul GPL, ma quest'offerta Diesel mi sta tentando:


Come budget ci siamo, mi sembra che l'auto non sia troppo anziana, posso chiedervi di dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate? Avreste altrimenti delle alternative? Sto considerando tutto adeguatamente?

Grazie
 
I diesel sono molto diffusi e più facile da trovare benzina e benzina gpl e molto più rara e di conseguenza trovare occasione discreta non è semplice.. il diesel va e consuma poco…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno a tutti, avrei necessità di comprare un'automobile, e mi stavo orientando su una Giulietta, per dimensioni, marchio, insomma tutte cose che non devo certo spiegare a voi :)

Onestamente stavo ragionando sul GPL, ma quest'offerta Diesel mi sta tentando:


Come budget ci siamo, mi sembra che l'auto non sia troppo anziana, posso chiedervi di dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate? Avreste altrimenti delle alternative? Sto considerando tutto adeguatamente?

Grazie
In attesa che qualcuno ti dica che probabilmente è schilometrata te lo dico io...occhio alla penna, fai tutte le verifiche del caso, 30.000 km in 4 anni sembrano davvero troppo pochi persino a me. Eviterei acquisti da privati, non hai nessuna garanzia, meglio rivolgersi a una concessionaria seria...se ne esistono ancora...
 
Avranno dimenticato uno zero 😬😬 io la uso poco e comunque in 6 anni ho superato i 60…
 
Mica è detto. In quasi 10 anni 29000 km. La mia è una mosca bianca, ma conosco persone che di km ne fanno veramente pochi
 
Grazie a tutti! Davvero gentilissimi! Ora provo a contattare il venditore, e vedere cosa risponde sui km... proviamo a vedere!
 
Bisogna controllare di chi era auto quanti proprietari ha avuto e uso che faceva auto se uno lavora a 100 metri da casa e difficile che usi molto auto…fai controlli approfondito con targa telaio ecc..
 
Se ha veramente solo 30 mila km deve avere ancore le gomme di primo equipaggiamento. Controlla la data di produzione dei pneumatici (il dot), e vedrai che deve essere coerente con l'hanno di immatricolazione, inoltre devono essere consumati almeno per la metà del loro battistrada, perchè sulla Giulietta le gomme durano max 50-60 mila km. Se guida il nonno.....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto