Io di km massimo ne faccio 10 milla al anno. Vado al lavoro in bici.Le gomme se uno tiene bene e sa un po’ di auto anche se la usa poco ogni 4/5 anni massimo le cambia
Non sbagli...16.000 km in quasi 7 anni nemmeno Mr.Magoo... ( citazione x 50enni)...Salve a tutti. Ho lasciato perdere l'offerta precedente perché il proprietario non mi "pagava molto l'occhio", e non ho voluto mettermi nemmeno in trattativa. Sempre qui vicino, sono saltate fuori un paio di offerte interessanti:
![]()
Alfa Romeo Giulietta usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo Giulietta? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulietta - su AutoScout24, il più grande marketplace di automobili online d'Europa.www.autoscout24.it
Qui c'è un concessionario (anche se di auto storiche) di mezzo, il prezzo mi pare sensato...
![]()
Cerchi Alfa Romeo Giulietta? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulietta - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa.www.autoscout24.it
Questa stesso prezzo, 3 anni più vecchia ma quasi 1/5 dei km... a benzina, leggo che è da targare in Italia (?!)... curiosamente stesso paese, ma diverso concessionario... boh, mi puzza un po'... sbaglio?
Il rivenditore vuole dei soldi facili e subito.Salve a tutti. Ho lasciato perdere l'offerta precedente perché il proprietario non mi "pagava molto l'occhio", e non ho voluto mettermi nemmeno in trattativa. Sempre qui vicino, sono saltate fuori un paio di offerte interessanti:
![]()
Cerchi Alfa Romeo Giulietta? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulietta - su AutoScout24, il più grande marketplace di automobili online d'Europa.www.autoscout24.it
Qui c'è un concessionario (anche se di auto storiche) di mezzo, il prezzo mi pare sensato...
![]()
Cerchi Alfa Romeo Giulietta? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulietta - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa.www.autoscout24.it
Questa stesso prezzo, 3 anni più vecchia ma quasi 1/5 dei km... a benzina, leggo che è da targare in Italia (?!)... curiosamente stesso paese, ma diverso concessionario... boh, mi puzza un po'... sbaglio?
Lascia stare il venditore..Ti puo' sempre dire che l'auto l'ha ritirata cosi' ecc...Grazie a tutti! Davvero gentilissimi! Ora provo a contattare il venditore, e vedere cosa risponde sui km... proviamo a vedere!