Consiglio per acquisto Giulietta Multiair usata Ottobre 21

Ma questo venditore avrebbe cambiato le gomme con 30mila km quindi ancora con battistrada buono, per poi vendere la vettura?
Io comunque guarderei il dot. Se è del 2016-2017 tutto ok, ma se è più recente qualche dubbio me lo farei venire.
 
Salve a tutti. Ho lasciato perdere l'offerta precedente perché il proprietario non mi "pagava molto l'occhio", e non ho voluto mettermi nemmeno in trattativa. Sempre qui vicino, sono saltate fuori un paio di offerte interessanti:


Qui c'è un concessionario (anche se di auto storiche) di mezzo, il prezzo mi pare sensato...


Questa stesso prezzo, 3 anni più vecchia ma quasi 1/5 dei km... a benzina, leggo che è da targare in Italia (?!)... curiosamente stesso paese, ma diverso concessionario... boh, mi puzza un po'... sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Salve a tutti. Ho lasciato perdere l'offerta precedente perché il proprietario non mi "pagava molto l'occhio", e non ho voluto mettermi nemmeno in trattativa. Sempre qui vicino, sono saltate fuori un paio di offerte interessanti:


Qui c'è un concessionario (anche se di auto storiche) di mezzo, il prezzo mi pare sensato...


Questa stesso prezzo, 3 anni più vecchia ma quasi 1/5 dei km... a benzina, leggo che è da targare in Italia (?!)... curiosamente stesso paese, ma diverso concessionario... boh, mi puzza un po'... sbaglio?
Non sbagli...16.000 km in quasi 7 anni nemmeno Mr.Magoo... ( citazione x 50enni)...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Salve a tutti. Ho lasciato perdere l'offerta precedente perché il proprietario non mi "pagava molto l'occhio", e non ho voluto mettermi nemmeno in trattativa. Sempre qui vicino, sono saltate fuori un paio di offerte interessanti:


Qui c'è un concessionario (anche se di auto storiche) di mezzo, il prezzo mi pare sensato...


Questa stesso prezzo, 3 anni più vecchia ma quasi 1/5 dei km... a benzina, leggo che è da targare in Italia (?!)... curiosamente stesso paese, ma diverso concessionario... boh, mi puzza un po'... sbaglio?
Il rivenditore vuole dei soldi facili e subito.
 
Non si vede la targa comunque è un privato e non ha molti km sembra sarebbe da controllare se ha ancora gomme originali ecc comunque sembra abbastanza buona dal vedere…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie a tutti! Davvero gentilissimi! Ora provo a contattare il venditore, e vedere cosa risponde sui km... proviamo a vedere!
Lascia stare il venditore..Ti puo' sempre dire che l'auto l'ha ritirata cosi' ecc...
Fai le verifiche degli effettivi km reali

Home Page
 
Grazie. Se metto una targa sul portale dell'automobilista e mi segna che non son disponibili tagliandi, chevvordì, per dirla alla Verdone (non vorrei che la risposta fosse tipo quella della Sora Lella...)?
Grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I tagliandi nella maggioranza dei casi li vedi solo se sono stati sempre in concessionaria comunque se uno cambia olio regolarmente appena togli asta e tappo olio si vede!!!
 
  • Like
Reactions: igoroptik