consiglio per kit estetico

LP_Mainstage

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2009
26
0
1
41
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTDm 16v
salve ragazzuoli!
vorrei montare un kit completo non per forza della stessa serie ma non riesco a trovare quasi niente per la mia giugiaro :mecry::mecry::mecry:

aiuto pls!!!

ero intenzionato a comprare dalla serie del kit cadamuro gta , il paraurti anteriore, minigonne e le rispettive lamine con paraurti posteriore originale alfa gta sportwagon.

sono sicuro di aver visto tempo fa il kit (anche se solo per la berlina) per la 156 giugiaro ma non riesco più a trovare niente in merito. qualcuno mi sa consigliare ? :confused:
 
se ti interessa c è qualcosa anche dell Autodelta UK. vai sul loro sito (Autodelta Shop) e vedi se trovi qualcosa di interessante :decoccio:
 
eh si ho controllato sia alla autodelta e alla novitec.... in pratica il paraurti anteriore è identico per entrambi :D

adattandomi proprio , prenderei paraurti novitec con minigonne e paraurti posteriore gta con cerchi 16" gta, ma se trovo il kit cadamuro sarei molto ma molto più contento
 
eh si ho controllato sia alla autodelta e alla novitec.... in pratica il paraurti anteriore è identico per entrambi :D

adattandomi proprio , prenderei paraurti novitec con minigonne e paraurti posteriore gta con cerchi 16" gta, ma se trovo il kit cadamuro sarei molto ma molto più contento
non hai provato a contattare la Cadamuro in persona? loro ti potrebbero indicare tutto (prezzo, rivenditori ecc ecc) Cadamuro Design
:decoccio:
 
ragazzuoli TROVATOOOOOOOOOO !!!

ma io ero sicuro che c'era .... non ero pazzo, cioè non sono pazzo, cioè lo sono con moderazione ecco :D


Cadamuro Design
 
hai visto! Al volte basta solo cercare:p

hai ragione !

settimana prossima faccio ordine :eclipsee_Victoria:
prendo stò pezzo cadamuro, minigonne e paraurti posteriore originali alfa gta :D
benchè forse non arriveranno su questa 156.... mi hanno proposto una 156 molto allettante : uguale alla mia , senza sterzo e pomello legno, senza i sensori di parcheggio e senza tettuccio!

mi dirai : " ma allora perchè te la cambi ? " e io " semplice , questa è ROSSO ALFA!! " :Diablo:

benchè avrei meno come accessori , benchè quella mia ha un bellissimo colore amarena... a me piace troppo il rosso alfa :p

te che dici ? consigliate pls !!!
 
Propio il colore della tua non ti piace??Valuta bene il cambiare auto!
Scusate il breve OT, ma devi valutare che cambiare un auto, può anche voler dire trovare un auto che ha problemi!Magari la tua è perfetta, e poi te ne trovi una che per portarla alla perfezione devi sborsare altri soldi oltre a quelli dell'acquisto:mad:.
Io personalmente non la cambierei solo per il colore, ma questo è il mio parere:D!
 
hai ragione !

settimana prossima faccio ordine :eclipsee_Victoria:
prendo stò pezzo cadamuro, minigonne e paraurti posteriore originali alfa gta :D
benchè forse non arriveranno su questa 156.... mi hanno proposto una 156 molto allettante : uguale alla mia , senza sterzo e pomello legno, senza i sensori di parcheggio e senza tettuccio!

mi dirai : " ma allora perchè te la cambi ? " e io " semplice , questa è ROSSO ALFA!! " :Diablo:

benchè avrei meno come accessori , benchè quella mia ha un bellissimo colore amarena... a me piace troppo il rosso alfa :p

te che dici ? consigliate pls !!!
sai che ti dico? dimmi dove butti la tua che passa a vederla e ci faccio un pensierino:lol2: apparte gli scherzi devi vedere se il gioco vale la candela: guarda un pò se ti conviene se ti soddisfa ecc ecc.... solo per il colore non lo farei :decoccio:
Chiuso OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se ti interessa ho quel sottoparaurti anteriore usato ma è della 156 prima serie.