Consiglio per l’acquisto

GioDeb17

Nuovo Alfista
26 Marzo 2019
5
11
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 super
Salve ragazzi.. da molto tempo ho il pallino per la giulietta e finalmente ne potrò acquistare una.. il mio budget è limitato quindi non posso andare sul nuovo e ne ho trovata una del 2017, 1.6 120cv super.. la macchina ha 18.000 km, viene da Torino, era un auto aziendale.. l’ho fatta già controllare dal mio meccanico, i km sono certificati.. il prezzo finale è di 14.500... cosa ne dite, è un buono acquisto?? Grazie a tutti per le risposte
 
  • Like
Reactions: VURT e flavr
Ciao. Per me si.
 
Tenendo conto di km e data di immatricolazione si..
La mia 2000 140 cv con oltre 54.000 km e 5 anni era stata venduta a 11500, quindi mi sembra interessante
 
Benvenuto. Prezzo ottimo
 
Benvenuto e ...'l'accendiamo' !
 
Pare un gran bel prezzo!
 
Alla grande, sembra un buon affare.
 
Dite che faccio un affare?? In giro ho cercato ma a meno non trovo niente, tranne che macchine con centomila e passa km.. e sinceramente preferisco prenderla con pochi km visto che ne faccio comunque tanti e ho intenzione di tenerla almeno per 6 anni.. che dite concludo l’affare domani??
 
Dite che faccio un affare?? In giro ho cercato ma a meno non trovo niente, tranne che macchine con centomila e passa km.. e sinceramente preferisco prenderla con pochi km visto che ne faccio comunque tanti e ho intenzione di tenerla almeno per 6 anni.. che dite concludo l’affare domani??
Direi proprio di sì che è un affare...io fossi in te la prendere subito [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prezzo buono e quasi nuova se non hai esigenze particolari con accessori prendila subito...