Consiglio per l’acquisto

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da GioDeb17, 26 Marzo 2019.

1. Salve ragazzi.. da molto tempo ho il pallino per la giulietta e finalmente ne potrò acquistare una.. il mio budget è limitato quindi non posso andare sul nuovo e ne ho trovata una del 2017, 1.6 120cv super.. la macchina ha 18.000 km, viene da Torino, era un auto aziendale.. l’ho fatta già controllare dal mio meccanico, i km sono certificati.. il prezzo finale è di 14.500... cosa ne dite, è un buono acquisto?? Grazie a tutti per le risposte

A VURT e flavr piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio dettagli neri dopo incidente Preventivi - Consigli Acquisti 1 Settembre 2019
    Consigli per gli acquisti (GPL) Preventivi - Consigli Acquisti 3 Agosto 2019
    Consiglio su acquisto Giulietta 1.4 120cv Preventivi - Consigli Acquisti 1 Maggio 2019

3. Ciao. Per me si.

4. Tenendo conto di km e data di immatricolazione si..
    La mia 2000 140 cv con oltre 54.000 km e 5 anni era stata venduta a 11500, quindi mi sembra interessante

5. Benvenuto. Prezzo ottimo

6. Benvenuto e ...'l'accendiamo' !

7. Pare un gran bel prezzo!

8. Alla grande, sembra un buon affare.

9. Dite che faccio un affare?? In giro ho cercato ma a meno non trovo niente, tranne che macchine con centomila e passa km.. e sinceramente preferisco prenderla con pochi km visto che ne faccio comunque tanti e ho intenzione di tenerla almeno per 6 anni.. che dite concludo l’affare domani??

10. Direi proprio di sì che è un affare...io fossi in te la prendere subito

11. Prezzo buono e quasi nuova se non hai esigenze particolari con accessori prendila subito...