Consiglio per molti km in autostrada

Assicurati che i km siano quelli.. se sta apposto e non gli sta bene l'offerta puoi rilanciare a 4300 passaggio incluso. Non di più. Se gli sventoli la mazzetta da 50 sotto al naso vedi se non si scala.. a 5500 non la vende neanche se prega in turco..
 
12 anni 136k km insomma!
Oltre ai danni carrozzeria, i fari da pulire, il bollo scaduto a dicembre 20,la meccanica come sta messa?
Calcolando che negli ultimi 2 anni l'auto sia stata utilizzata meno causa pandemia, avrebbero potuto essere circa 10 k di più, i km potrebbero essere reali. Verifica chi la vende, le recensioni di questo rivenditore e vai di presenza a conoscere il venditore e a vederla se puoi, così ti fai un idea di chi è com'è!
I piccoli rivenditori sono sempre i più rischiosi, proprio di fronte a me c'è ne sono 2 di cui uno sicuramente gli zingari della zona, l'altro non lo conosco ma anche loro sembrano non essere Italiani (che non vuol dire che sono disonesti e gli Italiani no, ma a pensare male a volte ci si azzecca) comunque fanno riparare le auto dal mio meccanico e mi racconta che gli arrivano di quelle macchine che sarebbe meglio lasciare stare, ma nel mucchio siccome le pagano pochissimo gli danno una leggera rimessa in strada.
Km originali?
Secondo il mio meccanico, No!
Ma la certezza non c'è l'ha.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: martjn
Quest'altro ALFA ROMEO MiTo 1.6 JTDm 16v Distinctive | Subito chiede un esagerazione per un'auto del 2009.
In conpenso potrei farci un salto domani perderei la mattinata intera però la vedo da vicino. Ma 5500 Euro......😯😯
Questa comunque si presenta decisamente meglio di quella grigia di milano che sta completamente martoriata di carrozzeria. E intanto è un biglietto da visita. Gli interni idem, molto buoni e belli. Al motore gli hanno dato na bella lavata come di consueto...

Se I km sono I suoi e non è passata di mano a cani e porci è una buona occasione. Ma come dicevo, ce da abbassare il prezzo almeno di 1000 euri... io offrirei 4200 ~ 4300 passaggio incluso.
 
Confermato quello che si vede dalle foto, l'auto e realmente messa bene, interni perfetti carrozzeria idem tranne un baffetto davanti lato destro...ma quelli toccano sempre sui marciapiedi se non ci si stà attenti, ma lo mette a posto, come qualsiasi cosa che non lo è, almeno qesto è quello che dice.
Purtroppo con il prezzo non ci siamo, meno di 4800 Euro non scende, l'auto ha avuto due proprietari. A questo punto può essere di aiuto la visurina propiziatoria previa telefonata/e ai vecchi proprietari. Già ho visto che l'auto è stata immatricolata a Roma.
Quello che può fare è darmi una garanzia completa di un anno oltre che sul motore e sul cambio anche su altre parti di usura. Sul prezzo le ho provate tutte ... mi ha detto piuttosto mi dai 2000 ora e il resto in un anno un po alla volta.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se ti fa 4800 con passaggio non è male. Certo, unicoproprietario sarebbe stato meglio. Ecco, appunto, giocati la telefonata da casa....
 
  • Like
Reactions: martjn
Se ti fa 4800 con passaggio non è male. Certo, unicoproprietario sarebbe stato meglio. Ecco, appunto, giocati la telefonata da casa....
No ....non credo proprio il passaggio costa 488 Euro senza le competenze di agenzia, significa darla via a meno di 4300 Euro e lo ha escluso. Penso di procedere con la visura..se tutto è ok km totali problemi magagne nascoste e quant'altro, vado li e de visu e gli propongo 4800 compreso passaggio, se neanche cede extrema ratio gli propongo di dividere il passaggio, in caso negativo gli lascio l'auto li e vado via ne troverò un'altra. ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ne ho trovata un'altra, messa peggio almeno esteticamente e con più km (155.000 ), oltre che impolverata e sporca. Foto e annuncio su subito.it, Alfa romeo mito | Subito.
Domani tempo permettendo dovrei andarla a vedere da vicino, almeno per scoprire la targa ... Ho parlato con il venditore è in ferie, ma sul posto c'è il suo meccanico disposto a farmi vedere l'auto, mi sembra abbastanza scrupoloso e disponibile, dice di avere già acquistato i braccetti e gommini barra stabilizzatrice.
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 c'hanno pure il coraggio quei soldi????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 c'hanno pure il coraggio quei soldi????
Anche a me sembra uno sproposito. Se avevo ancora la mia Volvo S60 (10 anni 180.000 veri) e perfetta in tutto magari poteva interessare a martjn. Me l'ha ritirata il conce Alfa quando ho acquistato la Giulia per 2000 euro.
 
  • Like
Reactions: kormrider