Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da max778, 3 Dicembre 2019.

1. Salve ragazzi, è giunto il momento di acquistare la Giulia. Sto valutando tra tre proposte tuttavia la più interessante è un'auto proveniente dal circuito Leasys. L'auto è dichiarata per 20.000km anno 2018, ancora in garanzia Alfa, prezzo sui 25mila.
    Vorrei sapere una vostra opinione in merito, specialmente cosa verificare approfonditamente e se c'è il rischio di km scalati (non credo essendo circuito Leasys).
    Vi posto qualche immagine e vi ringrazio anticipatamente:

foto Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello - 1

foto Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello - 2
    foto Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello - 3

foto Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello - 4

A VURT piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Informazioni e consigli acquisto Giulia Preventivi - Consigli Acquisti Ieri alle 20:25
    consigli acquisto giulia usata Preventivi - Consigli Acquisti Ieri alle 14:31
    Acquistereste un auto rientrante da noleggio con pochissimi Km? Preventivi - Consigli Acquisti 16 Febbraio 2020

3. È molto bella. Potresti provare a contattare Leasys e chiedere info con il numero di targa

4. In effetti è venduta direttamente da Leasys in quanto Clickcar da quel che ho capito è la loro rete di vendita usato. Correggetemi se sbaglio.

5. In teoria le vetture provenienti da siti come Clickar (che gestisce i fine noleggio di Leasys), Carnext (che gestisce i fine noleggio di Leaseplan), brumbrum (che gestisce i fine noleggio di Arval) e the-hurry (che gestisce i fine noleggio di ALD) dovrebbero essere state tutte auto equipaggiate con GPS e quindi con km monitorati e con l'obbligo di chi le conduceva di rispettare le manutenzioni imposte dal locatore (ed è difficile pensare che non le rispetti in quanto sono servizi inclusi nel noleggio e che non deve pagare di tasca propria. Anzi se non li fa rischia di pagare penali o vedersi revocato il contratto).
    Ovviamente bisognerebbe solo assicurarsi che siano auto usate per noleggio a lungo termine (24/36/48/60 mesi) e non per il breve termine di pochi giorni dove c'è più probabilità che vengano maltrattate.
    Però che io sappia il noleggio a breve termine è gestito da multinazionali come sixt, hertz e simili e non da Leaseplan, ALD, Leasys che generalmente si occupano di lungo termine quindi si dovrebbe stare abbastanza tranquilli.

6. A kormrider piace questo elemento.