Consiglio su acquisto Alfa 147

manu77

Super Alfista
6 Dicembre 2012
1,225
812
159
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0jtdm
ciao,per le estive 215 45 17 io monto le pzero,sono le migliori che trovo a prezzo diciamo buono,stai intorno ai 125-130 euro a gomma,prima hai le sottomarche,poi coi prezzi vai su.non preoccuparti più di tanto che col 1.6 che non ha il"tiro"di un jtd e il motore pesa di meno,se la convergenza è ok fai un bel po' di strada.poi per le invernali hai molte misure a libretto,anche le 15"e ne trovi di ogni prezzo.fai controllare da cos'è dovuto quel rumore che sembra di cuscinetto...ciao.

Discedio

Nuovo Alfista
30 Agosto 2013
10
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.5 V6 24V 138 Kw
Oggi pomeriggio il mecc. Va a vederla, vediamo cosa mi dice, volevo chiedervi su i consumi, ho letto un po' su internet che consuma parecchio, io faccio 80% di strada extraurbane, ho la possibilità di andar a far benzina in Svizzera, cosa mi dite?

ALFISTA JUNIOR

Alfista principiante
21 Gennaio 2013
338
6
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Guarda fino a poco tempo fa possedevo il modello 1.6 120 cv , la usavo prevalentemente in città e stavo più o meno sui 8,5 9 km al litro, fuori città andando tranquillo anche i 13, massimo 14 andano a 100 km orari

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente