Salve a tutti, sono nuovo del gruppo, intanto vi spiego la storia della mia 159 150kw del 2007.
Comprata a Novembre 2017 a maggio 2018 si rompe la turbina.
La faccio sostituire con una revisionata in quanto la mia non si poteva revisionare.
Da Maggio a Luglio faccio circa 1.500 km e non noto un grosso consumo di olio.
Ad agosto vado in Sicilia e faccio circa 900 km, mi accorgo all'arrivo che il livello olio è sceso quasi al minimo alla prima tacca.
Da un controllo in un meccanico non notiamo nessuna perdita e quindi mi dice che il problema potrebbe essere dato dalla turbina revisionata che avevo sostituito o dalle fasce motore. Intanto faccio sostituire il poco olio rimasto ed il filtro dell'olio.
Risalgo a settembre a Milano faccio gli stessi 900 km e all'arrivo il livello olio è sceso alla terza tacca.
Prima di spendere dei soldi volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa o può darmi dei consigli.
Grazie anticipatamente.
Comprata a Novembre 2017 a maggio 2018 si rompe la turbina.
La faccio sostituire con una revisionata in quanto la mia non si poteva revisionare.
Da Maggio a Luglio faccio circa 1.500 km e non noto un grosso consumo di olio.
Ad agosto vado in Sicilia e faccio circa 900 km, mi accorgo all'arrivo che il livello olio è sceso quasi al minimo alla prima tacca.
Da un controllo in un meccanico non notiamo nessuna perdita e quindi mi dice che il problema potrebbe essere dato dalla turbina revisionata che avevo sostituito o dalle fasce motore. Intanto faccio sostituire il poco olio rimasto ed il filtro dell'olio.
Risalgo a settembre a Milano faccio gli stessi 900 km e all'arrivo il livello olio è sceso alla terza tacca.
Prima di spendere dei soldi volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa o può darmi dei consigli.
Grazie anticipatamente.