coperchio lavafari!!!!

ciao!
Se si tratta solo del coperchio mi sembra sulle 30 euro e cmq arriva nero plastica devi colorarlo!!!
non prendere alla lettera quel prezzo erano parole da officina!!!

Si è solo il coperchio il resto funziona senza problemi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perché in proporzione le Giulietta con gli xenon di serie sono poche rispetto alle Giulia.
Io purtroppo ho già perso 2 volte il tappo e tutte le volte è un vero salasso

Perché in proporzione le Giulietta con gli xenon di serie sono poche rispetto alle Giulia.
Io purtroppo ho già perso 2 volte il tappo e tutte le volte è un vero salasso
A me è successo ora per la prima volta in 9 anni, guarda caso però poco dopo aver ritirato la macchina dal carrozziere per la sostituzione del paraurti.. (combinazione?...) avevo già notato che da allora i coperchi non rientravano più benissimo tutti e due ma attribuivo la cosa al fatto che il nuovo paraurti non è più originale e magari le finestrelle non sono tagliate precise, ma pensavo /speravo che la cosa finisse lì, poi magari usandoli col tempo di sarebbero riassestati bene in sede.. Invece uno è volato via

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce il codice del lavafari lato guida, per paraurti Giulia Quadrifoglio?
Tre settimane fa ho cambiato il paraurti e, al mio carrozzaio hanno mandato probabilmente quello di una Giulia normale. Sono 2 settimane che cerca di farsi mandare quello corretto ma non c’è verso, dicono che deve andare bene lo stesso, ma è differente...
IMG_0588.jpg
IMG_0587.jpg

X