Cornetta telefono alfa 166

Salve. Non so se si tratta del topic giusto. Però la discussione è affine all'argomento.
Nella mia Alfa 166 24 jtd anno 2000, acquistata usata, ho trovato già montato un telefono veicolare, ma non quello che si collega all'ICS con la sim, bensì il classico Carkit in cui si innesta il cellulare (nokia) al lato del cruscotto.
Mi hanno assicurato che era già montato dalla casa madre e in effetti ha il montante del portacellulare sagomato in pelle e di eguale colore. Funziona bene e in armonia con l'ICS e può essere discreto sfilando il cellulare.
Volevo sapere se è vero che l'alfa montava anche i carkit di questo tipo, io non lo sapevo. Chissà, forse trattandosi di macchina di immatricolazione tedesca.
C'è qualcuno che ne ha uno simile che mi sappia dire? Oppure esiste qualche topic di discussione specifico. Volevo chiedere specificatamente sulla compatibilità con altri cell. Grazie mille.
 
max non posso aiutarti. nella mia ce ne era uno con tel nokia ma lo ha smontato il precedente proprietario, prima di darmela. a me basta quello integrato nell'ics
 
Il fatto è che con quello integrato nellICS è viva voce e quando per lavoro porto gente in macchina , non posso rispondere alla chiamate, capirete bene perchè !
 
capisco benissimo!
se hai pazienza tra qualche gg dovrebbe arrivarmi il manuale officina vediamo se li c'è qualcosa.

ps: a voi il vivavoce si sente solo dalla cassa destra giusto?
 
Un ragazzo mi aveva promesso che me la faceva avere poi probabilmente aveva problemi a smontarla o aveva cambiato idea non l'ho avuta più e i miei problemi ad usare il telefono continuano. :(
 
.

ps: a voi il vivavoce si sente solo dalla cassa destra giusto?

Giusto!
 
max hai provato a cercare su ebay.de, sono accessori che vanno molto da loro...
 
In realtà no , ma vorrei provare .Come si chiama la cornetta telefonica in Germania ?
 
non lo so...no fatto una ricerca con "alfa 166 gsm" ma non è uscito nulla di buono ti conviene fare una ricerca generica per alfa 166 e poi ti spulci le inserzioni, magari trovi anche qualche altra cosa che ti serve.

okkio alle spese di spediz, chiedi sempre conferma dei costi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve. Non so se si tratta del topic giusto. Però la discussione è affine all'argomento.
Nella mia Alfa 166 24 jtd anno 2000, acquistata usata, ho trovato già montato un telefono veicolare, ma non quello che si collega all'ICS con la sim, bensì il classico Carkit in cui si innesta il cellulare (nokia) al lato del cruscotto.
Mi hanno assicurato che era già montato dalla casa madre e in effetti ha il montante del portacellulare sagomato in pelle e di eguale colore. Funziona bene e in armonia con l'ICS e può essere discreto sfilando il cellulare.
Volevo sapere se è vero che l'alfa montava anche i carkit di questo tipo, io non lo sapevo. Chissà, forse trattandosi di macchina di immatricolazione tedesca.
C'è qualcuno che ne ha uno simile che mi sappia dire? Oppure esiste qualche topic di discussione specifico. Volevo chiedere specificatamente sulla compatibilità con altri cell. Grazie mille.

L'ics nello spinotto dove c'e l'alimentazione ha l'ingresso mute per dispositivi esterni quindi il tuo kar kit e stato collegato a questo ingresso che e' meglio perche' puoi cambiare la base se cambi telefono ma non era optional ufficiale alfa