Cornice a V griglia anteriore

Fulvio75

Alfista Intermedio
16 Giugno 2021
504
162
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 Turbo Benzina 200cv
Altre Auto
Fiat 500X 1.0 Turbo Sport
Ho applicato la cornice a V in finto carbonio in sostituzione dell'originale grigia, devo dire che è fatta molto bene.
Prima:
IMG_20210612_050430.jpg

Dopo:
IMG_20220918_190625.jpg

Complimenti, bella la cover. Anch'io sto guardando per fare questa modifica alla mia, ma pensavo una volta presa di farla verniciare nera.
La mia Giulia è blu Montecarlo, qualcuno di voi ha fatto la stessa modifica? Per capire come sarà l'effetto finale.

Grazie

Complimenti, bella la cover. Anch'io sto guardando per fare questa modifica alla mia, ma pensavo una volta presa di farla verniciare nera.
La mia Giulia è blu Montecarlo, qualcuno di voi ha fatto la stessa modifica? Per capire come sarà l'effetto finale.

Grazie
Secondo me sta bene, anche più della mia.
Guarda su ali ci sono delle foto.

• Like
Reactions: Bruno70
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo risultato 👍

• Like
Reactions: Fulvio75
Io non l'ho messo perché alfa monta so la V

Io l'ho appena messo, hai avuto qualche problema di distaccamento?
Con i tempacci pioggia ecc.ecc. non si rovina?
No, zero. Ce li ho da più di un anno e sono come nuovi. Certo, un occhio attento si accorge che non è carbonio ma sticazzi, a me piacciono e in carbonio costano un botto

• Like
Reactions: La Giulia Grigia
No, zero. Ce li ho da più di un anno e sono come nuovi. Certo, un occhio attento si accorge che non è carbonio ma sticazzi, a me piacciono e in carbonio costano un botto
😂😂😂😂😂😂
Secondo me sticazzi sta meglio del carbonio che è opaco

Bellissima! Anche la mia è grigio vesuvio ma sono più propenso per la V nera...ti faccio una domanda: che spessore ha la cover? A lavoro finito la V risulta molto più "cicciotta"? Grazie mille!

X