cosa comprare? 120 cv o 150 cv?

dribull

Nuovo Alfista
28 Agosto 2018
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
salve a tutti, sono un nuovo membro e mi serviva un parere. Sono deciso a comprare un' alfa romeo 147 visto che mi hanno distrutto la macchina dopo un incidente, ed ero indeciso se comprare una 147 1.9 120 jtdm distinctive a 2800 euro con 120000 km da un privato o una 147 1.9 jtdm 16 v q2 150 cv con 150000 km un anno di garanzia e un tagliando tutto certificato da un concessionario alfa romeo a 5500 euro. Ho 23 anni e lavoro, amo le auto e mi piace correre ma non vorrei fare scelte sbagliate o prendere un auto che consuma molto di più rispetto alla 120 cv ( premetto che sono a favore della q2 anche perché amo l impianto bose). È duratura come auto? che devo controllare prima di comprarla? I prezzi sono onesti? non vorrei che sia un auto che mi duri poco o ultra sfruttata visto che corre e sia stata maltrattata.
 
Ciao, io ho la q2, gran macchina ma il prezzo per il chilometraggio è altino....
In ogni caso devi assolutamente controllare che il gruppo volano frizione sia stato già sostituito e verificare lo stato di braccetti, ammortizzatori e semiassi
 
  • Like
Reactions: forzaroma