cosa ne pensate di questo restyling?

nemo3791

Nuovo Alfista
30 Luglio 2012
16
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
Alfetta
Motore
1.8
che ne pensate, è tempo di restyling? giulietta è bella, ma il frontale non mi ha mai convinto più di tanto. è una vettura che con qualche accorgimento sarebbe di sicuro la più bella del reame. la mia è solo una proposta, quindi andateci piano ;) e se vi va datemi un feed back su come voi la vorreste, magari faccio qualche altra modifica..
ciao e grazie (cliccate sul mio blog così la potete vedere)

michele bernardo design

Ultima modifica:
Non voglio essere cattivo... ma mi limito a dirti che sembra una giulietta con il muso di una delta un pò + stilizzato. Bocciata in pieno personalmente... non prendertela al male, hai fatto dei bellissimi disegni ma hai toppato proprio con la macchina che amo ;)

non vedo l'ora di leggere alfista cosa ne pensa comunque:grinser005:

Non voglio essere cattivo... ma mi limito a dirti che sembra una giulietta con il muso di una delta un pò + stilizzato. Bocciata in pieno personalmente... non prendertela al male, hai fatto dei bellissimi disegni ma hai toppato proprio con la macchina che amo ;)

non vedo l'ora di leggere alfista cosa ne pensa comunque:grinser005:

ma no che non me la prendo, ci mancherebbe :) è un hobby / passione e la giulietta è una macchina che mi piace tanto eccetto per il frontale, in particolare per i proiettori che trovo sproporzionati specie nella vista di 3/4... ecco il perchè di una proposta di cambiamento. è un'idea buttata lì e come tale suscettibile di cambiamenti (magari appena posso ne posto altri)

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda anche per me l'anteriore è la parte che un attimino è meno bella della macchina ,anche se è comunque bella. Forse per via delle somiglianze che ci sono con la mito e per via del fatto che io quando guardo il frontale del 159 mi bagno sempre... La parte che più mi piace della giulietta è il posteriore in ogni caso!

Mmmmmm il taglio dei gruppi ottici non è malvaggio, io proporrei un muso meno sfuggente e con il trilobo alfa più accentuato magari posto con una linea un pò più alta e maggiore sviluppo in verticale. Poi dacci sotto con le bandelle sul muso....:)

Non mi piace. Mi sembra il muso della 147 più largo è più basso, con dei fari striminziti, non che il muso della 47 non mi piaccia, ma cosi la giulietta non c'è la vedo, comunque vedendo i tuoi lavori, vedo che sei molto bravo e che hai molta passione complimenti.

Inizio col farti i complimenti perchè sei bravo, però oltre alle somiglianze che può avere il tuo frontale io lo trovo anonimo. Dovresti renderlo più ALFA

ciao, grazie innanzitutto per i vostri feedback, nel bene e nel male. è solo un inizio, ci sto lavorando e cercherò di postare qualche altra soluzione.
poi, eh eh, quando abbiamo finito mandiamo il tutto al cetro stile e ci facciamo bocciare il nostro lavoro in gruppo :D
no scherzo, proverò a fare qualche altra prova tenendo conto anche dei vostri suggerimenti. a me chiaramente piace la soluzione di uno scudetto non troppo verticale, perchè allarga meno la vettura e la rende a mio parere meno sportiva. è chiaro che il muso "tapiro" è sempre in agguato quindi cercherò di stare attento, ma il mio proposito è quello di rendere il frontale un pò più basso e largo. poi riuscirci è un altro paio di maniche, altrimenti, regà, a sto punto me chiamavo De Silva..
ciao e continuate a "feedbeccare" anche sul mio blog se vi va
michele

ciao, grazie innanzitutto per i vostri feedback, nel bene e nel male. è solo un inizio, ci sto lavorando e cercherò di postare qualche altra soluzione.
poi, eh eh, quando abbiamo finito mandiamo il tutto al cetro stile e ci facciamo bocciare il nostro lavoro in gruppo :D
no scherzo, proverò a fare qualche altra prova tenendo conto anche dei vostri suggerimenti. a me chiaramente piace la soluzione di uno scudetto non troppo verticale, perchè allarga meno la vettura e la rende a mio parere meno sportiva. è chiaro che il muso "tapiro" è sempre in agguato quindi cercherò di stare attento, ma il mio proposito è quello di rendere il frontale un pò più basso e largo. poi riuscirci è un altro paio di maniche, altrimenti, regà, a sto punto me chiamavo De Silva..
ciao e continuate a "feedbeccare" anche sul mio blog se vi va
michele
Posta Posta ricevere commenti e discutere fa sempre bene, poi ricorda che in Alfa hanno bocciato musi tipo pandion quindi non disperare...

X