Costo distribuzione

Franco

Alfista principiante
21 Gennaio 2021
255
55
39
46
Stoccarda
UserMan
Franco
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Salve Abito im Germania,
Ho fatto il preventivo della giulia 2 2 d per distribuzione.,
Il più economico 700€
Alls consegna pero mi hanno detto che hanno dovuto cambiare anche il cuscinetto della cinghia servizi e le viti della distribuzione nn si svitavano ,quindi piu tempo da pagare,alla fine ho pagato 998 € , vi sembra giusto??
La macchina per I due giorni del lavoro ,Fiat pand e incluso nel prezzo
 
  • Like
Reactions: 19nicola65
Il prezzo è in linea con il mercato italiano, il cuscinetto della cinghia servizi è probabile che era usurato è quindi giusto sostituirlo, per le viti che hanno sostituito immagino che in passato qualcuno ci ha messo della Loctite (frena filetto) ma con tenuta alta, anzi che media, meglio sostituire visto l'importanza del lavoro svolto.

Per il resto sembra tutto corretto, anzi qui in Italia in casa FCA e stata fatta una distribuzione a una Panda alla modica cifra di 1.600,00 euro.
immagino che in quella officina ti avrebbero chiesto il sangue e pure un rene per una Giulia.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Franco
Il prezzo è in linea con il mercato italiano, il cuscinetto della cinghia servizi è probabile che era usurato è quindi giusto sostituirlo, per le viti che hanno sostituito immagino che in passato qualcuno ci ha messo della Loctite (frena filetto) ma con tenuta alta, anzi che media, meglio sostituire visto l'importanza del lavoro svolto.

Per il resto sembra tutto corretto, anzi qui in Italia in casa FCA e stata fatta una distribuzione a una Panda alla modica cifra di 1.600,00 euro.
immagino che in quella officina ti avrebbero chiesto il sangue e pure un rene per una Giulia.
😅😅😅😊
 
Screenshot_20220427-232206_Photo Editor.jpg
Screenshot_20220427-232206_Photo Editor.jpg
 
Collegati al sito mopar è acquista il pacchetto sostituzione cinghia distribuzione,risparmi molto
 
Ho gia istallaro,fatta la distribuzione
Vedi foto
 
Ciao io devo fare il tagliando dei 120 mila alla mia Giulietta. Sono di Ravenna. Qualcuno può consigliarmi dove andare?
Grazie.
Aldo
 
Io lo faccio da un amico, l olio e I filtr, x la distribuzione meglio casa madre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che schifo che specialmente nella tanto fantomatica Germania dove “tutto funziona “ si possano perpetrare tali “truffe” lo stesso lavoro fatto su Stelvio pagato 3 settimane fa 373 euro… in Sicilia……tutto incluso come da voucher allegato
 

Allegati

  • ADF9E8C0-D408-424E-862B-29E30787AFBB.png
    ADF9E8C0-D408-424E-862B-29E30787AFBB.png
    88.6 KB · Visualizzazioni: 96