Costo esorbitante ricambio Alfa GTV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
41
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
ciao a tutti , oggi sono rimasto sconcertato, ho modificato delle parti della consolle della mia spider (cuffie e pomello ) che potete vedere nella discussione sostituzione pomello cambio. giustamente ironizzavo con un altro nostro socio sul fatto che avendo sostituito la radio originale con una nuova avrei dovuto mettere la mascherina che avvolge il frontalino nuovo ed io ho detto bè è solo una questione di tempo , lavoro in un officina / carrozzeria fiat lancia ALFA ROMEO e avrei dovuto solo ordinare il pezzo e prendermelo a prezzo da rivenditore...oggi me lo sono ricordato...ed è successo questo.... ei max mi chiami l'xxxx devo ordinare un pezzo pre la mia macchina , ok gian 011.xxxx pronto ciao si ti passo gian deve ordinarti un pezzo ...ciao si sono davanti al pc bene telaio zar916xxxxxx bene allora si la mascherina per radio non originale ....1 min 2 min we ma ci sei? si si ecco vedi ...si dimmi ...ho capito cosa ti serve ma vedi costa 169 euro ...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..si più iva....eeeeeeeeeeeeeeeeeeee...si lo so è un eresia ma è così .. bò ciao gian ti saluto ..ok ciao ciao ...per la serie sapeva già che non l'avrei ordinata.....MA DICO SIAMO PAZZI CHE DIAVOLO SI SONO FUMATI IN ALFA e ragazzi lo so che la posso prendere da un altra parte e così farò ma è il principio che mi manda in bestia , non ha alcun senso commentate e giudicate io ho già bestemmiato in officina per un ora e ne ho avuto abbastanza..ciao ciao:mad:
 
se è vero, ti dico che l'ho vito su ebay meno ti 20 o 30 euro. Il problema è che è nero e non grigio come serve a me.
 
i ricambi originali sono sempre un pò cari ma una cornicetta 169€:eek:
 
Be consolati, io per il solo vetro dello specchietto dx in Alfa mi avevan chiesto 63 euri + IVA e cercando su internet l'ho trovato (identico e nuovo) a 25 euri e me lo hanno pure portato a casa...montato....perfetto !!
 
Beh ragazzi a me in una concessionaria alfa/fiat/lancia di susegana (TV) mi han chiesto 25€ del tubo aspirazione GTA 156 e mentre ero la è arrivato un signore che cercava la tendina parasole (anche lui 156) sentendosi sparare la bellezza di quasi 70€....:eek:
Per come la vedo io non è una semplice questione di pagare il marchio e la qualità che è d'obbligo in un ricambio di serie ma vuol dire prorio mettere a 90° la gente...:mad:
Io non sò se i prezzi siano decisi dalla casa madre o dal gruppo che fa capo alla concessionaria ma cmq sono spropositati....... vedi anche le candele x i TS.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi i ricambi costano ovunque molto...almeno mi riferisco in tutte le officine autorizzate Alfa e non...ormai dobbiamo metterci l'anima in pace...cmq per evitare che questa discussione si riempa con il solito post "che prezzo...ma sono pazzi...che BIP...ecc" qui chiudo...se avete qualcosa a riguarda contattatemi...grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.