Costo preventivo interventi su gta

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
5
19
54
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
Ciao vi pongo una domanda semplice semplice: il preventivo per la mia GTA: smontaggio e rimontaggio motore dal telaio per fare distribuzione e pompa dell'acqua,dato che ci siamo rifaccio nuova la frizione e smontaggio e rimontaggio collettori sportivi. 2300€...! i collettori sono a parte. Ke mi dite? grazie!
 
Distribuzione e frizione dovresti stare sui 1.200 max a meno di far montare una frizione da competizione, bidisco o in rame....
 
Allora cosa intendo per smontaggio dal telaio, perchè sono 2 le opzioni
1- togliere completamente il motore dall'interno del vano motore
2- spostarlo verso destra, smontare la parte sinistra per fare la distribuzione...

se il 1 caso ci sta il costo , ma nel 2 non per niente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora cosa intendo per smontaggio dal telaio, perchè sono 2 le opzioni
1- togliere completamente il motore dall'interno del vano motore
2- spostarlo verso destra, smontare la parte sinistra per fare la distribuzione...

se il 1 caso ci sta il costo , ma nel 2 non per niente...
..allora i costi riguardano il motore fuori dal telaio poichè con l'occasione oltre alla distribuzione e pompa acqua,faccio sostituire i collettori con dei racing e rifare la frizione. Mi sono fatto fare due altri preventivi: uno risultato uguale al primo ed uno di ben 300€ di meno...andrò da loro soprattutto perche l'auto sostitutiva per i due giorni di lavoro è gratis vista la mole e l'importo dei lavori..dagli altri costa 15€ al giorno.Credo siano dei signori....:blink:.
 
..allora i costi riguardano il motore fuori dal telaio poichè con l'occasione oltre alla distribuzione e pompa acqua,faccio sostituire i collettori con dei racing e rifare la frizione. Mi sono fatto fare due altri preventivi: uno risultato uguale al primo ed uno di ben 300€ di meno...andrò da loro soprattutto perche l'auto sostitutiva per i due giorni di lavoro è gratis vista la mole e l'importo dei lavori..dagli altri costa 15€ al giorno.Credo siano dei signori....:blink:.


Ok assicurati che lo tolgono dal vano motore ,se no un furto....
Se è cosi va bene il prezzo in linea diciamo..devi mettere un po di roba sotto...poi se sono bravi e qualificati ben venga...
 
...perchè sicuro che tolgano il motore? anche la frizione si cambia senza smontare il motore dal telaio?:Eye:
 
- Informazione Pubblicitaria -
si la frizione si cambia alzando la macchina su ponte e smontando il lato del cambio, mettendo giù esso (lho visto fare in altre auto percui presuppongo anche per la GTA)
 
Gia' che ci sei mettici il torsen...credo che la manodopera non incida a questo punto.
 
X