Ho contato 12 airbag nella mia auto Ma normalmente non dovrebbero essercene al max 8 ??
Direi che hai contato molto male... la 156 ne ha avuti al massimo 6 (2 frontali, 2 laterali, 2 windowbags), inoltre non esiste nessuna auto che abbia 12 airbag
Sai che esistono gli airbag a tendina, vero?Direi che hai contato molto male... la 156 ne ha avuti al massimo 6 (2 frontali, 2 laterali, 2 windowbags), inoltre non esiste nessuna auto che abbia 12 airbag
Quello che dimostra una eccessiva supponenza mi sembri essere proprio tu, invece.Premesso che quando avrò bisogno di maggiori informazioni sulla mia auto ti contatterò... consiglio di informarsi bene prima di mostrare eccessiva sicurezza delle proprie argomentazioni.
Ad esempio si potrebbe partire dal libretto di istruzioni, dove è ben spiegato quanti e dove sono gli airbag della 156 (da pag. 42 nell'ultima versione...)
Ad esempio è molto chiaro che nei montanti non c'è proprio nulla, solo la scritta, ed i windowbag (uno per lato) sono posizionati sopra le portiere in lunghezza come chiaramente disegnato nel libretto.
Piccolo dettaglio... le auto con 12 airbag semplicemente non esistono ancora... e penso che non perderò altro tempo nel spiegare la cosa.
Quello che dimostra una eccessiva supponenza mi sembri essere proprio tu, invece.
Ti faccio notare che la minuscola Toyota Iq che abbiamo in famiglia di airbag ne ha ben 11. E ci sono vetture che ne hanno fino a 18.
E allora, come la mettiamo?
La tua sicurezza invece da dove deriva?
Quello che dimostra una eccessiva supponenza mi sembri essere proprio tu, invece.
La tua sicurezza invece da dove deriva?
Se conti gli airbag della IQ come quelli della 156... IQ ne ha 9, se guardi sul sito Toyota lo vedi chiaramente...
156 ne ha 6, non di più. Calcola che dove c'è la scritta SRS Airbag, non c'è necessariamente un airbag: la scritta indica anche punti che nell'esplosione dell'airbag "saltano" o sono occupati dall'airbag gonfio. La dicitura serve ad indicare dove non mettere alcun oggetto (appoggiato, appeso...) per evitare che diventi un "proiettile" quando l'aribag si attiva o che buchi l'airbag stesso rendendolo inefficace e pericoloso...
Visto che le conosci, elenca pure le auto che ne hanno 18, qui nessuno è contrario a saperne di più.
Io ne approfitto per chiedervi una cosina...la scritta SRS che si trova sul volante che vuol dire? grazie