Da Mercedes Classe C wagon a Stelvio!

H

hucchio

Utente Cancellato
Ragazzi, consiglio dell'ultimo minuto. Vado!??!? Trovata Stelvio Grigio vesuvio, Cerchi 19'' margherita, penze bere, vedtri scuri Executive...210 Q4 praticamente FULL (manca solo il tetto) 60K Km a 29900 euro e mi pagano bene la mia classe C con 130.000 del 2015.

E' un ex noleggio lungo termine ( data ad un solo dirigente, visto il documento personalmente). Macchina vosta e prtovata! Su strada che dire... BOMBA!!! Nessun sospettto di usura organi meccanici e motore (ascoltato bene e visionato bene), poi...ci vuole anche del cuolo!!!
Carrtozzeria tenuta bene, solo un paio di graffiette parafango posteriore... ma diciamo che non sono un fanatico e si vedono appena. Dentro, che mi interessa di più, è splendida, con tanto si sedili sport, elettrici, riscaldati etc... Forse manca il CaarPlay che però magari poi rimetto dopo...

Ero indeciso tra una Stelvio e una Giulia Veloce. Credo di andare su stelvio per:

- spazio e bagagliaio che alla fine è maggiore (sembrerà una cavolata ma il poertellone elettrico remoto con due bimbi è molto utile!)
- mi sono un po' stufato di stare raso terra (sempre avito BMW, Mercedes etc... basse e tocchi sempre)
- cambiare genere e maggariore divendibilità.
- ho già avito una giulia a noleggio per 6 mesi

Ora, so che sembra che mi sono già risposto da solo, ma vorrei che qualcuno con la mente più lucida della mia mi facesse notare se c'è qualche cosa che non calcolo o sbalgio. Entro stasera devo mandare il 20% della differenza.

Sull'usato ripeto, puoi guardare quanto vuoi ma alla fine ci vuole un po' di fortuna...

Fatemi sapere che arrivo!!! :)
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Se sono rose fioriranno ..... 👍:)
 
Quoto, prendila!
 
anno ? concessionaria FCA? crono tagliandi? gomme/dischi? tutto è coerente con il mezzo? ovvero i faretti se ci sono hanno il relativo tasto in abitacolo?(per esempio.....perchè ho letto su FB cose strane) funziona tutto? garanzia? hai foto?
 
Ultima modifica:
i faretti funzionano dall'abitacolo che vuol dire? :-(
🤦‍♂️ 🤦‍♂️ ho scritto altro.....verifica, se l'auto ha i faretti (ma anche altri accessori/funzioni) e se in abitacolo c'è il relativo tasto per attivarli! Può sembrare una cosa ovvia ma, come ho scritto, ad un utente di un gruppo FB hanno consegnato l'auto con i faretti ma senza il relativo comando dentro l'abitacolo....e così tramite domanda posta sul gruppo " ma come accendo i faretti? " ha scoperto che l'auto aveva avuto un incidente e la concessionaria aveva rimpiazzato il paraurti rotto senza faretti (l'auto in origine non aveva i faretti) con un paraurti d'occasione con i faretti!
Spero di essere stato più chiaro..........
 
No...ma i faretti sono gli antinebbia bassi!?
🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ Faretti=fari supplementari, per la Stelvio anche chiamati Cornering Light ;) ;) ;) ora mi sono spiegato meglio?
Comunque il tutto era per segnalarti di verificare che tutto sia apposto nell'auto.....ti ho riportato un fatto, che per quanto sia davvero assurdo, occorso ad un acquirente di una Stelvio usata ex NTL
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto