Da Mercedes Classe C wagon a Stelvio!

Intanto eccola!
Immacolata. Solo un graffio nella parte nera del paraurti di dx che magari provo a far togliere fal carrozziere, ma appena si vede. Per il resto mi piace sempre di più, non vedo l'ora di guidarla! Spero non mi dia problemi, ma a leggere nel forum grossi problemi non ce ne sono, poi 60.000 km direi che per un 2.2 così sono pochi. La mia Mercedes la presi a 64.000 e la do via a 130.000 km.

stelvio 1.jpeg
 
Allora non posso che farti i miei migliori auguri.....e benvenuto nel gruppo .....poi quando la ritiri, se ne hai voglia posta delle foto nella sezione apposita ;) ;) ;) ;) !!!
 
L'unica cosa l'avrei preferita con il chrome line... però a dire il vero con questo abbinamento di colori forse non ci stava bene, meglio così...
 
  • Like
Reactions: viper307
Auguroni allora! Molto bella
 
Come faccio ad aggiungerlo. L’auto non lo ha e’ usata :)
 
No no, costerebbe una cifra folle... e non è una cosa così importante alla fine :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no, costerebbe una cifra folle... e non è una cosa così importante alla fine :)
puoi vedere se sui vari gruppi FB e mercatini sempre dei gruppi, se c'è qualcuno che li vende o vuole fare uno scambio.....per me neri stanno bene......ma sono di parte ;) ;) ;) !