Da Mercedes Classe C wagon a Stelvio!

Ciao, una cosa... Da My Alfa, inserendo il VIN, me la da come "super" ma l'auto ha tutto l'equipaggiamento di una Executive (anzi, ci sono i sedili sportivi in più...). Possibile che ci sia un errore. O che da una Super l'hanno infarcita di optional per farla diventare una Executive? Boh...
Più che altro perchè sul contratto di acquisto c'è scritto esattamente e chiaramente "executve" e, se non lo fosse, potrei anche invalidarlo... oppure richiedere uno sconto hihihihi
 
Ciao, una cosa... Da My Alfa, inserendo il VIN, me la da come "super" ma l'auto ha tutto l'equipaggiamento di una Executive (anzi, ci sono i sedili sportivi in più...). Possibile che ci sia un errore. O che da una Super l'hanno infarcita di optional per farla diventare una Executive? Boh...
Più che altro perchè sul contratto di acquisto c'è scritto esattamente e chiaramente "executve" e, se non lo fosse, potrei anche invalidarlo... oppure richiedere uno sconto hihihihi
anzi.....sei fortunato......a me appare solo "Stelvio MY19" 🤦‍♂️...nonostante lo abbia segnalato un paio di volte....
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ecchila!!! :)

Stavo quasi pensando di rifare i cerchi (che hanno qualche graffietto) nero opaco. Il carrozziere me li farebbe con circa 250 euro, ma lui sostiene che, anche se vengono bene, non ne vale la pena perchè è facile poi rovinarli. Quindi quasi quasi prendo 4 cerchi neri con gomme estove, piango una sola volta e via :)


stalvio 2.jpg
 
Ciao, una cosa... Da My Alfa, inserendo il VIN, me la da come "super" ma l'auto ha tutto l'equipaggiamento di una Executive (anzi, ci sono i sedili sportivi in più...). Possibile che ci sia un errore. O che da una Super l'hanno infarcita di optional per farla diventare una Executive? Boh...
Più che altro perchè sul contratto di acquisto c'è scritto esattamente e chiaramente "executve" e, se non lo fosse, potrei anche invalidarlo... oppure richiedere uno sconto hihihihi
Anche la mia risulta Super, eppure ha equipaggiamento top anche di più della executive. Penso che Super si riferisca alla scocca di base, poi gli allestimenti sono i più vari. Anche perchè ne hanno fatte diverse serie o lotti di produzione specifici per clienti tipo flotte, noleggi, ecc.
Io ho una "Selezione Italia" di un lotto fatto per la Hertz con un'iradiddio di equipaggiamento ed accessori, eppure risulta "Super".
 
Ecchila!!! :)

Stavo quasi pensando di rifare i cerchi (che hanno qualche graffietto) nero opaco. Il carrozziere me li farebbe con circa 250 euro, ma lui sostiene che, anche se vengono bene, non ne vale la pena perchè è facile poi rovinarli. Quindi quasi quasi prendo 4 cerchi neri con gomme estove, piango una sola volta e via :)


Visualizza allegato 218040
Cerchi nuovi per le estive e questi li usi per le invernali .
 
Ecchila!!! :)

Stavo quasi pensando di rifare i cerchi (che hanno qualche graffietto) nero opaco. Il carrozziere me li farebbe con circa 250 euro, ma lui sostiene che, anche se vengono bene, non ne vale la pena perchè è facile poi rovinarli. Quindi quasi quasi prendo 4 cerchi neri con gomme estove, piango una sola volta e via :)


Visualizza allegato 218040
Se vendi quei cerchi fammi sapere che sto vedendo di prendere proprio quelli per la mia. Se sono messi bene e mi fai buon prezzo possiamo parlarne... Sono i 19" originali vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si. Sono originali. Due hanno qualche graffio da marciapiede. Ti mando delle foto. Sta o pensando di venderli esatto...