Dashcam integrata finalmente disponibile per la Tonale

Lukappaseidue

Alfista Intermedio
2 Gennaio 2023
175
144
55
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Motore
Diesel
Finalmente l'attesa è finita!!!!
Per chi stava aspettando la dashcam per la Tonale che si integra nello specchietto centrale (interno), la FITCAM ha reso disponibile la camera (ci sono diverse versioni disponibili)
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
228,69€ | Dashcam per auto per Alfa Romeo Tonale 2023 2024 2025, per Dodge Hornet 2023-2025, FITCAMX 4K 2160P Telecamera DVR per veicoli WIFI integrata

• Like
Reactions: centouno e Louis 63
Interessante, avevo messo quella uguale su Giulia visto che per installarla ci riesce anche uno come me 😄
Però stavolta metterò, appena riesco, una che vede sia davanti e dietro e che abbia la funzione parcheggio (quindi, come si capisce da sopra, dovrò farmela montare: niente fai-da-te)

• Like
Reactions: Lukappaseidue
- Informazione Pubblicitaria -
Ufficialmente non mi sembra ci sia ancora nulla Luca
Se parliamo di accessorio ufficiale, confermo che non è ALFA ROMEO!
La cam è prodotta dalla FITCAMX, ed è plug&play quindi senza alcuna modifica all'impianto elettrico

Ultima modifica:
Molto interessante, potrei farci un pensiero.
In rete ho trovato questo codice sconto: Miller10 inserendolo in fase di checkout il prezzo viene scontato a € 169,15 spese di spedizione a parte.

Interessante, avevo messo quella uguale su Giulia visto che per installarla ci riesce anche uno come me 😄
Però stavolta metterò, appena riesco, una che vede sia davanti e dietro e che abbia la funzione parcheggio (quindi, come si capisce da sopra, dovrò farmela montare: niente fai-da-te)

Però se, come dice da tutorial, ci si attacca alla presa di corrente "rain sensor", la funzione parcheggio non penso che si riuscirà ad averla perchè il sensore pioggia si spegne con la macchina e quindi si spegnerà anche la dashcam...i think...

Sempre che per funzione parcheggio si intenda, come penso, quella che fa funzionare la dashcam a macchina spenta se qualcuno la urta

X