Dashcam integrata finalmente disponibile per la Tonale

Però se, come dice da tutorial, ci si attacca alla presa di corrente "rain sensor", la funzione parcheggio non penso che si riuscirà ad averla perchè il sensore pioggia si spegne con la macchina e quindi si spegnerà anche la dashcam...i think...
No infatti dicevo che ne sceglierò un'altra questa volta, proprio perché questa non ha la funzione parcheggio

Sul sito però, se ho ben capito, dice che la funzione parcheggio è disponibile solo con la versione fronte retro e l'accessorio opzionale chiamato "fuse box" che direi serve a tenere accesa la dash.

Poi magari va a terra la batteria come sappiamo...

- Informazione Pubblicitaria -
Eccola!!!!

Allegati

• photo_2025-01-21_17-28-40.jpg
    photo_2025-01-21_17-28-40.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 50
  • photo_2025-01-21_17-29-09.jpg
    photo_2025-01-21_17-29-09.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 48
  • photo_2025-01-21_17-29-12.jpg
    photo_2025-01-21_17-29-12.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 50
  • photo_2025-01-21_17-29-15.jpg
    photo_2025-01-21_17-29-15.jpg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 51
  • photo_2025-01-21_17-29-17.jpg
    photo_2025-01-21_17-29-17.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 51
  • Love
Reactions: Louis 63
non ancora, spero nel weekend sempre che non vengo seppellito dai fascioli :D :D :D :D
Bastano due "ricerchine" su Google e te ne liberi facilmente. In fondo è materia basica il diritto: una letterina e la definizione è dietro l'angolo 🤣 🤣 🤣
A volte continuo a domandarmelo: ma noi avvocati serviamo a qualcosa??😁😁

ciao a tutti, ho acquistato la fitcamx per la nostra tonale e questa mattina l’ho installata. La procedura è molto semplice, basta avere un po’ di manualità, purtroppo però la dashcam non funziona! Non si accende nonostante abbia controllato che l’alimentazione arriva e l’auto all’accensione segnala una serie di anomalie come “far controllare cambio”, “dna non disponibile”, “automatismo anabbaglianti non disponibile”, “far controllare motore”. Ho provato la classica procedura di reset spie, volante tutto a destra e tutto a sinistra ma nulla. Scollegato e ricollegato, nulla… dashcam non si è mai accesa e per ripristinare la situazione ho dovuto scollegate la dashcam e resettare gli errori tramite OBD (stavo andando in panico, già pensavo di dover andare in concessionaria per sistemare e temevo si accorgessero della mia “manomissione” facendomi storie). @Lukappaseidue tu sei riuscito ad installarla?
Proverò chiedendo aiuto ad un elettrauto di fiducia, faccio un altro tentativo, ma immagino che dovrò avviare una trafila con fitcamx per fare reso e avere in rimborso se avrò ancora problemi.

ciao a tutti, ho acquistato la fitcamx per la nostra tonale e questa mattina l’ho installata. La procedura è molto semplice, basta avere un po’ di manualità, purtroppo però la dashcam non funziona! Non si accende nonostante abbia controllato che l’alimentazione arriva e l’auto all’accensione segnala una serie di anomalie come “far controllare cambio”, “dna non disponibile”, “automatismo anabbaglianti non disponibile”, “far controllare motore”. Ho provato la classica procedura di reset spie, volante tutto a destra e tutto a sinistra ma nulla. Scollegato e ricollegato, nulla… dashcam non si è mai accesa e per ripristinare la situazione ho dovuto scollegate la dashcam e resettare gli errori tramite OBD (stavo andando in panico, già pensavo di dover andare in concessionaria per sistemare e temevo si accorgessero della mia “manomissione” facendomi storie). @Lukappaseidue tu sei riuscito ad installarla?
Proverò chiedendo aiuto ad un elettrauto di fiducia, faccio un altro tentativo, ma immagino che dovrò avviare una trafila con fitcamx per fare reso e avere in rimborso se avrò ancora problemi.
Purtroppo l'elettronica della Tonale la conosciamo oramai molto bene

• Like
Reactions: Lukappaseidue
X