Demolitore - ricambista Mister Ricambi srl Belpasso (CT)

carlins91

Alfista principiante
23 Aprile 2018
120
82
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv tct
Altre Auto
bmw 318i e46 gpl
buongiorno ragazzi, ho bisogno di un parere e magri una mano dai ragazzi (se ce ne sono) di Catania e provincia.
Mi ha contattato un certo Carlo del demolitore in questione per i via di un annuncio di ricerca che ho inserito su subito per i cerchi replica da 18 del 159 ti.
Ho trovato in rete solo 5 recensioni su google e ninet'altro, sapete dirmi se in Via Pantano, 404, 95032 Belpasso CT vi risulta un azienda con tale nome (a vedere dalle immagini satellitari di google a questo indirizzo c'è una villetta)? avete qualche feedback da darmi?
ps. sostiene di averli originali da 18 lui è possibile? non erano solo da 19 su 159, brera e spider?

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
6,379
2,258
171
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
Fatteli mandare e digli che paghi con contrassegno...altrimenti se li tiene..

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente